RdP 2018 ~ • — L’Ascesa del Kraken - GRVItalia
15962
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15962,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-14.4,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

About This Project

RdP 2018 — L’Ascesa del Kraken

Il Mare degli Incubi da sempre è famigerato per la crudeltà dei suoi abitanti e la ferocia che permea tutta la regione… Eppure, anche questa terra nasconde segreti persi nel più remoto passato…”

“RdP 2018 ~ L’Ascesa del Kraken” è un evento di Gioco di Ruolo dal Vivo che fa parte della Campagna nazionale Vaniria, e qui al suo nono Evento. L’evento si svolgerà dal 28 Aprile al 1 Maggio, più per chi avrà piacere di partecipare, una Cena IG la sera del 27 Aprile.

 

Iscrizioni:

Apertura Iscrizioni: 19 Marzo

Chiusura Iscrizioni: 21 Aprile

 

Quota Evento:

50 euro entro 31 Marzo,

60 euro entro 21 Aprile,

70 euro alla porta

 

Il 27 Maggio avrà luogo il montaggio delle strutture IG ed alla sera è prevista una Cena IG (nel corso della quale le Regioni riceveranno le ultime informazioni e prenderanno le ultime decisioni in merito alla spedizione).

 

Mangiare e Dormire:

I Soci di GRVItalia che parteciperanno a “L’Ascesa del Kraken” potranno pernottare nei Bungalow/Casette presenti in location. Per prenotare il proprio pernotto è necessario scrivere sul Forum nel Topic che a breve verrà aperto.

Non ci sono problemi sul numero di posti letto disponibili, di conseguenza non è previsto alcun click-day.

Per quanto concerne i costi, un Bungalow/Casetta costa 40 euro a notte con un solo letto matrimoniale. Possono essere aggiunti fino a 2 o 3 (dipende dal Bungalow) letti singoli al costo di 10 euro in più a notte.

Di conseguenza i costi sono i seguenti:

 

Per 2 persone: 40 euro a notte

Per 3 persone: 50 euro a notte

Per 4 persone: 60 euro a notte

Per 5 persone: 70 euro a notte

 

Agli occupanti mettersi d’accordo su come suddividere questa spesa tra loro.

Ogni Bungalow avrà un responsabile (la persona che farà la prenotazione) che si occuperà di raccogliere il denaro e saldare.

Durante l’evento il ristorante del Campeggio metterà a disposizione dei Soci un menù ad un prezzo concordato con l’Associazione, del prezzo di 15 €. Ricordiamo che ogni Bungalow è dotato di cucina e che, se lo desiderate, potrete cucinare per conto vostro.

Le iscrizioni all’evento verranno aperte sul MyGRV, mentre per dubbi o domande vi rimandiamo al forum.

Attenzione: vi ricordiamo che ai fini dell’iscrizione all’evento, farà fede solo quella fatta attraverso il portale MyGRV.

Non dimenticate di seguire anche la pagina FB dell’evento.

Attenzione: vi ricordiamo che ai fini dell’iscrizione all’evento, farà fede solo quella fatta attraverso il portale MyGRV.

Le innumerevoli isole del Mare degli Incubi sono da sempre teatro di scontri brutali in cui i crudeli abitanti della regione danno sfogo a tutto il loro feroce desiderio di predominio, eppure, anche nelle sue sanguinose acque si celano segreti persi nel più remoto passato, misteri risalenti ad epoche così antiche da entrare nella leggenda...
Per la prima volta dopo secoli, quattro Regioni rompono le loro tradizioni e le loro riserve e si alleano per rispondere all'appello e alla richiesta del Maestro Verde di Aglavir.
Solo così, infatti, sarà possibile per loro raggiungere la leggendaria Isola di Helmold, funestata dalle terrificante Furia di Herghus, la tempesta eterna, e dallo spietato spettro di Ragnarr il Sanguinario, nella speranza di scoprire i segreti che essa cela dall'alba dei tempi.
I pericoli e le difficoltà sono infinite, e il pegno da pagare per placare la brama del Mare degli Incubi saranno dolore, morte e una violenza senza fine!
Riusciranno i Predestinati a tenere testa al più terribile jarl che abbia mai navigato su quelle acque funeste?
Sopravvivranno in quella terra così sanguinaria da conoscere segreti che possono strappare anche la loro anima immortale come in passato è accaduto?
Scopriranno i segreti dell'Isola perduta di Helmold?

A presto per nuovi aggiornamenti!

Vuoi essere informato su questo ed altri eventi? Iscriviti alla Newsletter!

Aperturna iscrizioni

19 Marzo

Data

Dal 28 Aprile al 1 Maggio

Luogo

Montopoli Vald'Arno (Pisa)

Category
Eventi, Vaniria
Tags
Racconto di Primavera 1339, Vaniria