Racconto di Inverno 1338 - Il Seme della Discordia - GRVItalia
“Racconto d’Inverno – Il seme della Discordia” è un evento di gioco di ruolo dal vivo in stile fantasy (larp), inserito nella campagna Vaniria. L’evento si svolgerà dal 7 al 10 Dicembre presso Isola Santa in provincia di Lucca.
Racconto d'Inverno, GRVItalia, evento larp, larp italia, grv italia, gioco di ruolo dal vivo, gdr dal vivo, Vaniria
15118
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15118,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

About This Project

Racconto d’Inverno – Il seme della Discordia

Vadreen apre le porte agli ambasciatori stranieri con una grande festa: è l’occasione per mostrare il meglio che questa ricca regione ha da offrire. Ma le paludi non sono lontane: cosa aspetta i Predestinati oltre il velo delle scintillanti città degli uomini?

“Racconto d’Inverno – Il seme della Discordia” è un evento di gioco di ruolo dal vivo in stile fantasy (larp), inserito nella campagna Vaniria, iniziata nella primavera del 2016 e qui al suo settimo Evento.

L’evento si svolge dal 7 al 10 Dicembre presso Isola Santa in provincia di Lucca.

Qui trovi qualche informazione in più sulla location: http://www.isolasanta.it/

Logistica: tutte le info

Iscrizioni

Le iscrizioni apriranno Mercoledì 8 Novembre alla mezzanotte, come sempre potrete iscrivervi all’evento direttamente dal vostro MyGRV, mentre per dubbi o domande vi rimandiamo all’apposita sezione del forum.

Non dimenticate di seguire anche la pagina FB dell’evento.

Attenzione: vi ricordiamo che ai fini dell’iscrizione all’evento, farà fede solo quella fatta attraverso il portale MyGRV.

La quota evento è fissata a 35 Euro.

Essendo un evento principalmente PvE non verranno attivati sbarramenti alle iscrizioni per le regioni.

Orari

Il Time-In seguirà questi orari:

07/12: dalle 12:00 alle 23:00

08/12: dalle 12:00 alle 23:00

09/12: dalle 12:00 alle 23:00

10/12: dalle 12:00 alle 17:00 + smontaggio per tutti (vedi paragrafo [COLLABORAZIONI])

Come sempre sarà possibile, per chi lo vorrà, continuare a giocare anche più tardi, si richiede per questo a tutti i giocatori di rispettare coloro che vorranno proseguire.

La Segreteria (per ritiro cartellini personaggio ed ogni altra necessità) sarà aperta tutti i giorni dalle 11:00 alle 12:00

Collaborazioni

Essendo un evento principalmente PvE sarà obbligatoria la collaborazione di un Turno PNG per ogni giocatore (una giornata selezionabile in fase di iscrizione sul MyGrv).

Solo coloro che si renderanno disponibili per il montaggio il giorno 06/12 e lo smontaggio il 10/12 saranno esentati dal turno PNG e potranno giocare tutte e 4 le giornate evento.

E’ possibile effettuare la collaborazione in segreteria saltando così metà turno PNG.

E’ necessaria inoltre la collaborazione come magazziniere in numero di uno al giorno che sostituirà la collaborazione come PNG.

E’ inoltre aperta la possibilità di iscriversi come Full PNG (esentati quindi dal pagamento della quota evento).

Per prenotarsi come segretario, magazziniere o Full PNG contattare il responsabile evento: Alessandro Chimenti (alexchimenti@yahoo.it)

Il montaggio verrà effettuato il giorno precedente all’evento mentre per lo smontaggio ci avvarremo dell’aiuto di tutti i giocatori a partire dal time out di domenica: TUTTI i soci partecipanti DEVONO dedicare 1 ora allo smontaggio collettivo, non sono ammesse deroghe. Di fatto l’evento termina 1 ora dopo il time out.

Vitto e pernotto

In location sono presenti sia un bar che un ristorante che prepareranno sia panini che menù alla carta; sarà possibile prenotare i propri pasti (cornetti per la colazione, panino o menù per pranzo e cena) direttamente la sera precedente.

Chi ha intolleranze o preferenze alimentari può comunicarlo la sera prima in fase di prenotazione pasto al ristorante.

In location vi sono due zone di pernotto composte da vari appartamenti: una da 20 posti e l’altra da 44 posti (a distanza di 1 Km circa).

Per chi vorrà pernottare in una di queste due soluzioni abbiamo concordato coi gestori un pacchetto di mezza pensione che comprende 3 notti in appartamento (7/8/9 Dicembre) + 3 cene abbondanti (dall’antipasto al dolce) al costo di 115,50 Euro.

Il pacchetto non è scindibile ed è l’unico possibile per chi vorrà pernottare in queste due location.

Per chi vorrà pernottare in location anche la notte del 06/12 o del 10/12 è possibile allungare il pacchetto pernotto+cena al costo di 30 Euro per notte mandando una email al responsabile evento.

Per questa ed ogni altra esigenza contattare il responsabile evento Alessandro Chimenti (alexchimenti@yahoo.it).

Lunedì prossimo (13/11/17) alle ore 20:00 partirà il click-day per la prenotazione dei pacchetti cena/pernotto tramite un foglio Excel condiviso (come per RdA); chi ha intolleranze o preferenze alimentari per tutte le cene può comunicarlo direttamente nel campo note del mygrv in fase di iscrizione.

In alternativa vi sono vari B&B nelle vicinanze; la location non è campeggiabile, ci dicono inoltre che la location sarà particolarmente fredda ma saranno presenti e sempre accessibili locali riscaldati.

IMPORTANTE: per coloro che non dormiranno in location si raccomanda di parcheggiare sulla strada principale con ordine ed il più compatto possibile in quanto la strada è stretta ed un’auto mal parcheggiata può ostruire completamente il passaggio.

Vuoi essere informato su questo ed altri eventi? Iscriviti alla Newsletter!

Apertura iscrizioni

Mercoledì 8 Novembre ore 24:00

Data

Dal 7 al 10 Dicembre

Category
Eventi, Vaniria
Tags
Racconto d'Inverno 1338, Vaniria