Banner Interludio

About This Project

Interludio 2018 ~ • — Il Nido di Vespe

“Il primo, grande incontro tra Belgograd, Hyadzgaar, Naomh e Terengrat è alle porte! Sarà il Maliqaanato ad ospitarlo nella principale delle isole Watanosu, una terra tranquilla nota solo per il suo celebre e prelibato miele e per gli antichi e misteriosi lasciti dei suoi primissimi abitanti.”

“Interludio 2018 ~ Il Nido di Vespe” è un evento di gioco di ruolo dal vivo in stile fantasy (larp), inserito nella campagna Vaniria, iniziata nella primavera del 2016 e qui al suo ottavo Evento.

Si svolgerà dal 10~11 Marzo e le iscrizioni saranno gestite sul portale MyGRV, mentre per dubbi o domande vi rimandiamo al forum.

Inoltre potrete trovare alcune narrazioni per entrare nel mood dell’evento in questo topic

Logistica

L’evento si terrà nei giorni 10-11 Marzo presso la casa scout La Spianessa http://www.spianessa.it/ è una Base Scout situata nell’Appennino Pistoiese (Toscana).

Il fabbricato, 940 m s.l.m. con quattro ettari di prati e boschi, è immerso nel verde della valle della Verdiana che sale da San Marcello P.se fino al Corno alle Scale.

Resp. Evento
Marco “Leto/Hagakure” Mistura
Tel: 3474914268
Mail: marco.mistura@gmail.com

Orario di gioco

Time In:14.30 di Sabato 10 Marzo

Time out:17.00 di Domenica 11 Marzo

L’evento va considerato un “h24” e si potrà restare in gioco in maniera continuata (anzi siete invitati a farlo). La narrazione provvederà a supportarvi sino alla mezzanotte di sabato per poi riprendere non oltre le 10.00 di domenica mattina sino al Time Out. Invitiamo tutti coloro che volessero fare chiacchiere FG a ritirarsi al piano superiore della struttura, interamente FG, rammentando che essendo l’area adibita a dormitorio si dovrà rispettare il sonno altrui.

NOTA: Avvisiamo che prima del TIME IN e dopo il TIME OUT chiederemo a TUTTI i partecipanti di montare/smontare le scenografie. NON chiederemo collaborazioni obbligatorie in tal senso affidandoci ai soci tutti, confidando che sarete ben disposti ad aiutarci.

Iscrizione

Il costo dell’evento è 45 euro se si decide di pernottare nella struttura il Sabato 10 e 33 euro invece se si decide di pernottare all’esterno della struttura. Si potrà collaborare come full png segnalandolo nel modulo iscrizione.

Per i FULL STAFF o FULL PNG il costo è di 13 euro se si dorme fuori dalla location o di 25 euro se si dorme nella location (pagando quindi solo i costi vivi dell’evento). Inoltre tutti i PNG riceveranno 1 sacchetto di monete, dei PUC e un bene narrativo.

Pernotto

Sono a disposizione 50 posti in camerata all’interno della struttura. A breve vi verrà comunicata la data in cui verranno aperte sul forum le prenotazioni dei posto letto, con precedenza allo staff e i full png.

Saranno inoltre disponibili un numero limitato di posti letto per chi si portasse una brandina (parliamo di 5 o 6 da aggiungere nelle camerate), chi fosse disponibile a questa soluzione portandosi il necessario per dormire può sin da ora contattare il Responsabile Evento alla mail in calce al GRVoci. Il pernotto nella struttura è in letti a castello ma dovrete portarvi coperte/sacchi a pelo e asciugamani.

Segnaliamo il B&B Monte Oppio 3392200630

Mangiare

La cena di Sabato 10 sarà IG e a carico dei giocatori, sarà messa a disposizione una cucina con forno a legna, lavello, camino e piano di lavoro per cucinare (in caso di necessità FG è presente una cucina moderna e attrezzata previa notifica allo staff). Siete invitati a portare cibi da presentare in forma IG in base alla vostra regione.

La colazione (costituita da té e caffè con biscotti, fette biscottate e marmellata) ed il pranzo (costituito da affettati, formaggio e pane) di Domenica 11 saranno a carico dell’evento ed ugualmente IG

Trattandosi di attività in gioco ricordate dunque di portare piatti e stoviglie rigorosamente IG.

Vi esortiamo a segnalare problemi eventuali alimentari al responsabile evento marco.mistura@gmail.com per poter prendere debite precauzioni.

Come arrivare

Da Pistoia (30 Km. – 50 min.): SS 66 per S. Marcello-Abetone fino a San Marcello P.se, prima di detto paese a Dx per Gavinana, percorsi circa 2 Km. prima del paese a Sx per Pratorsi, percorsi circa 3 Km. si trova sulla Sx una strada sterrata con sbarra metallica, scendere per circa 300 metri.

Da Bologna (90 Km. – h. 2): SS 64 Porrettana, a Ponte della Venturina a Dx per Pracchia e San Marcello P.se, poi vedi sopra;

Da Modena (130 Km. – h. 2,15): percorrere l’autostrada fino a Sasso Marconi e proseguire seguendo il percorso da Bologna, poi vedi sopra.

Da Lucca (40 Km. – 1 h.): SS 12 per Abetone, alla Lima a Dx per S. Marcello, dopo il paese a Sx per Gavinana, poi vedi sopra.

In alternativa ai percorsi indicati giungere a Pistoia con autostrada

Turno PNG

Sarà possibile fare collaborazione all’evento nei termini di full collaborazione/full png. Chi collaborerà in questo modo segnalando sul form iscrizione potrà pagare la quota ridotta di 13 euro o 25 euro (se pernotta in location), avrà diritto di prelazione sui posti a dormire, PUC, un sacchetto di monete e un bene narrativo.

Udite, udite Popoli di Vaniria!
Il 10° ed 11° giorno del Terzo mese dell'anno 1339 si terrà la prima Adunata delle Quattro Nazioni!
La maggiore delle isole Watanosu, terra tranquilla nota per il suo prelibato miele, ospiterà il ritrovo dei Predestinati prevenienti dall'Immortale Impero di Belgograd, dalle Foreste di Naomh, dalla ridente Terengrat e, naturalmente, dall'ospitante Maliqaanato di Hyadzgaar. Il loro incontro ha il fine di garantire ai quattro plenipotenziari inviati dalle suddette Regioni di intavolare, col supporto dei Predestinati stessi, trattative di natura militare e commerciale. I convenuti saranno altresì invitati ad approfondire la conoscenza dei rispettivi usi e costumi ed, infine, si giungerà alla stesura di una bozza di accordo che, dopo analisi e valutazione, i regnanti delle quattro Regioni convenute sottoscriveranno.
Che saggezza e previdenza guidi i vostri passi e le vostre menti, oh Predestinati, non è errato dire che più che mai che le sorti di Vaniria sono nelle vostre mani!

A presto per nuovi aggiornamenti!

Vuoi essere informato su questo ed altri eventi? Iscriviti alla Newsletter!

Apertura iscrizioni

00:00 di lunedì 19 Febbraio

Luogo

Rifugio La Spianessa (Pistoia)

Data

10-11 Marzo

Category
Eventi, Vaniria
Tags
Interludio 1339, Vaniria