Associazione nazionale larp e gioco di ruolo dal vivo

Una nuova campagna

GRVItalia ha da sempre scelto il format della campagna di gioco, all’interno della quale i partecipanti siano stimolati da una continuità narrativa che permetta loro di costruire una crescita dei personaggi all’interno della storia. Questo però non significa tagliare fuori i nuovi né disincentivare un ricambio naturale, perché la vitalità del gioco è proprio nel creare intrecci sempre nuovi.

Il mondo di Vaniria ha preso forma nel 2016, dopo aver concluso la Campagna Elavia durata 15 anni. Accoglie gli Eroi in quattro differenti campi di gioco caratterizzati da un forte stampo folcloristico.

Immortale Impero di Belgograd

Maliquaanato di Hyadzgaar

Foreste di Naomh

Terengrat

Come funziona

Ognuno ha un ruolo. Una volta che qualcuno decide di unirsi all’avventura, può usare i servizi del nostro portale per la creazione del proprio personaggio costruendo il proprio alter-ego come se fosse il protagonista di una serie tv. Le sue arti ed i suoi talenti, i suoi difetti e pregi, le storia che si lascia alle spalle e gli obbiettivi che si prefigge.

Archetipi personaggi

Come partecipare

C’è un fitto calendario che comprende, oltre all’evento di punta estivo della durata di 6 giorni che è il Racconto d’Estate, anche una ricca serie di appuntamenti che vanno da una a più giornate di gioco.