Come iniziare a giocare

Vuoi partecipare ad uno degli eventi organizzati dalla nostra community? Segui i passaggi qui sotto e sarai dei nostri!

  • Ci trovi sui Social o puoi venire a trovarci alle Fiere. Prendi i contatti con la nostra community e per qualunque esigenza non farti scrupoli a chiedere l’aiuto della rete dei nostri giocatori.
  • Iscriviti sul portale MyGRV di GRVItalia a questo link e segui i passaggi indicati per compilare la domanda socio oppure scaricala e consegnatela compilata in segreteria direttamente al primo evento a cui parteciperai. Se non hai ancora compiuto 18 anni, scarica il modulo di autorizzazione per soci minorenni, che dovrai far firmare ad un genitore e poi portare all’evento.
  • Leggi bene il Regolamento e l’Ambientazione e crea il tuo personaggio sul MyGRV. Stampa la scheda o ricevi il cartellino identificativo del personaggio direttamente al primo evento a cui parteciperai.
  • Una volta fatto ti basterà rimanere aggiornato col calendario eventi sulla homepage del sito, dove ogni volta ti verranno fornite le informazioni su come partecipare! Ti aspettiamo a Vaniria!

Creare un personaggio nella Quinta Regione

  • Qui trovate la guida per creare un personaggio nel Langraviato di Lyndersin
  • L’accesso alla Quinta Regione, Lyndersin, è riservato ai nuovi giocatori o a quelli che non hanno rinnovato la tessera dal 2016.
  • In nessun caso è possibile importare PG Elaviani a Lyndersin, per ragioni On Game infatti questa Regione non ha accolto alcun “esule”.
  • È comunque necessario informare i giocatori che se Lyndersin non avrà raggiunto i 20 personaggi attivi entro Racconto d’Estate (compreso), la Regione verrà chiusa ai PG e non sarà possibile continuare a giocarli nella campagna Vaniria.
  • Al momento nel sistema informatico non è stata ancora implementata la Quinta Regione. Provvisoriamente, per iscrivervi correttamente agli eventi e tenere memoria dei PA acquisiti, è necessario creare i vostri personaggi indicando come Regione di proveninenza Hyadzgaar e Archetipo “predestinato di Lyndersin”

Nota bene: Il costume e l’equipaggiamento del personaggio sono a tuo carico, ma non esitare a chiedere consigli alla nostra community, gli altri giocatori saranno felici di aiutarti e potrai trovare artigiani pronti a creare ciò di cui hai necessità.