Gate of Eternity - GRVItalia
15088
page-template-default,page,page-id-15088,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Gate of Eternity

Cronache delle Convergenze

Introduzione

Gate of Eternity è un evento di gioco di ruolo dal vivo fantasy nel quale potrai interpretare un viaggiatore planare, un personaggio che ha scoperto che il suo mondo è solo un granello di sabbia nell’infinito Multiverso. Il tuo Viaggiatore si troverà nel luogo chiamato Aeternum durante la Convergenza di molti mondi diversi.

Al momento della creazione del tuo personaggio ti sarà chiesto di scegliere da quale mondo provenga: a breve troverai la lista delle ambientazioni già inserite, ma potrai anche proporci la tua o quella del tuo gruppo! Puoi quindi interpretare un personaggio nuovo, creato per l’occasione, oppure uno che hai già giocato in altre campagne. L’importante è che la tua proposta di ambientazione non si discosti dal genere fantasy, in ogni sua declinazione.

Potrai scegliere l’affiliazione a una delle quattro Liturgie, ciascuna con la sua filosofia, la sua etica e il suo modo di intendere il Multiverso e gli elementi che compongono Aeternum, in eterna contesa con le altre.

Oppure puoi decidere di interpretare un Personaggio Concordato, scritto dagli sceneggiatori dell’evento e inserito nel gioco con obiettivi e informazioni precise.

Hai sempre immaginato che da qualche parte, lassù, potesse esistere un luogo dove trovare una risposta alle tue domande. Ora lo sai: questo luogo si chiama Aeternum.

Puoi trovare l’Ambientazione di Gate of Eternity a questo link: Ambientazione GoE

Era un giorno come gli altri quando tra le tue cose hai trovato un cubo di metallo di cui non avevi memoria, ma che al contempo ti è sembrato subito familiare. Non appena lo hai toccato, nitide nella tua testa hai udito le parole dell’Artefice. Egli ti ha detto che il tuo ar-ki-lin, la tua anima, ha raggiunto un livello di illuminazione tale da poter intuire ciò che esiste dietro al Velo. Sei stato convocato in un luogo segreto del tuo Mondo, dove esiste un legame fra esso ed Aeternum, punto di arrivo e partenza per chi è degno di compiere il viaggio. A te la scelta: avventurarti nel Multiverso alla ricerca della Verità o dimenticare per sempre e tornare alla tua vita di Dormiente.

Hai scelto la Verità.

Tutte le architetture che partecipano

Al-Samath
Alterversum

Elem-iri
Emporos
Ennah’Rel
Eonia
Ilytium
Kyris Heimr
Mavors e Nykter
Medio-mondo
Mondo Disco
Ney-te
Regni Giovani
Sikar-Rah
Tersa
Vaniria
Vecchio Mondo

In queste pagine trovi la descrizione delle Creazioni che rientrano in questa particolare Convergenza: la lista è in continuo aggiornamento perché anche i partecipanti possono aggiungere il loro mondo di provenienza! Vuoi proporcene uno tu stesso? Se siete almeno in 5 giocatori a voler provenire da una nuova Creazione, scrivete a staff@gateofeternity.com ! Per descrivere il mondo che proponi puoi utilizzare il modello che trovi qui, massimo 10.000 battute compresi gli spazi e ricorda che deve trattarsi di un’ambientazione fantasy!

Regolamento generale

Il regolamento completo in versione stampabile potete scaricarlo in PDF a questo link: Regolamento GoE.

Giocare con gli altri, giocare per gli altri
La regola d’oro di GoE è divertiti e fai divertire: interpreta sempre al meglio il tuo Personaggio, soprattutto quando interagisci con altri Personaggi!

 

Nelle interazioni fra Giocatori deve regnare il buon senso, nel rispetto dell’interpretazione, della sicurezza e del divertimento.

In GoE, l’interpretazione non è un accessorio, ma la chiave del gioco: il Regolamento ed il Setting sono pensati per rendere ancor più facile calarti nel tuo Personaggio.

Dove, Come e Quando

L’Evento sarà ospitato dalla Tenuta Santallago, riservata in esclusiva ai partecipanti.

L’evento si svolgerà da Domenica 30 Luglio a Sabato 5 Agosto 2017, ma sarà possibile montare scenografie nei giorni precedenti e restare anche i giorni successivi.

Ciascun partecipante potrà scegliere una delle seguenti formule di iscrizione:

– Formula Collaborazione : 50 posti disponibili.
Chi lo sceglie si mette a disposizione dello Staff, consapevole che quasi tutto il tempo che trascorrerà a GoE lo dedicherà ai partecipanti ed al “dietro le quinte” dell’Evento, come Personaggio Non Giocante, come sopporto logistico, etc.

– Formula Giornaliera: Nessun limite di posti disponibili.
Questa quota è invariata nel tempo e indifferentemente da PG o PC.

– Formula Personaggio Concordato: 70 posti disponibili (compresi i PC che si confermeranno dall’edizione 2016)
I Personaggi Concordati riceveranno un dettagliato BG comprensivo di alcune direttive e potrebbero riceverne altre durante l’evento.

– Formula Personaggio Giocante: Nessun limite di posti disponibili.

Dove Giochiamo

Gate of Eternity si svolgerà dal 30 Luglio al 5 Agosto 2017 nella Tenuta Santallago (LU)