[Racconto di Primavera] Festa sera del TERZO giorno

Non perderti le principali informazioni del calendario eventi. -Pubblico-
Rispondi
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

[Racconto di Primavera] Festa sera del TERZO giorno

Messaggio da Seph »

Ciao a tutti, come forse già alcuni di voi sapranno (grazie a Facebook) il terzo giorno (ovvero lunedi 30) di RdP i giocatori della regione di Naomh stanno organizzando una festa IG per celebrare la primavera, con libagioni e spettacoli, la cui partecipazione è aperta a TUTTE le altre regioni.
Questa iniziativa è piaciuta molto alla Regia, che ha deciso di tenerne conto nella time-line dell’evento e di favorirla.
Fermo restando che il Time-Out sarà sempre alle 24 e che la festa dovrebbe (indicativamente) cominciare alle 22, daremo la possibilità a chi quel giorno svolgerà il turno PNG di presentarsi con 2 ore di anticipo, ovvero per le 12.00, in modo da poter staccare dal turno in tempo per cambiarsi e partecipare alla festa da PG (per chi ha il “mezzo turno” non sarà necessario, in quanto si concluderebbe comunque entro le 19).
Invito chi il giorno dopo (l’ultimo) farà il Turno PNG a tenerne conto, poiché il turno comincerà prima (ovvero le 12.00) ed è richiesta la massima puntualità in modo da poter chiudere degnamente l’evento.

Buon divertimento
Lo Staff di RdP 2018
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Rispondi