[Racconto di Primavera] Info pernottamenti
Re: [Racconto di Primavera] Info pernottamenti
Un'informazione, sarà possibile dormire nei bungalow anche nella notte del 1 maggio?
Stiamo aspettando una risposta dal camping (che arriverà dopo Pasqua) ma è possibile che per una partecipazione parziale ci chiedano di aggregarvi in qualche modo.
Nel senso che è possibile che non concedano un bungalow ad una coppia da sola che ci dorme solo una notte.
Ad ogni modo vi facciamo sapere.
[PS: avviso, postando questo messaggio dal cellulare ho inavvertitamente creato una segnalazione e non una citazione. Scusate admin, è ovvio che sia un falso positivo ^^] sistemata la segnalazione (Sergej)
In tal caso possiamo specificare in loco o dobbiamo farlo adesso in fase di prenotazione? Non so ancora se tutti e cinque dormiremo l'ultima notte..
Vi facciamo sapere lunedì, ma dovrebbe bastare segnalarlo in locoAkhayla ha scritto: ↑mar apr 03, 2018 4:54 pm[PS: avviso, postando questo messaggio dal cellulare ho inavvertitamente creato una segnalazione e non una citazione. Scusate admin, è ovvio che sia un falso positivo ^^] sistemata la segnalazione (Sergej)
In tal caso possiamo specificare in loco o dobbiamo farlo adesso in fase di prenotazione? Non so ancora se tutti e cinque dormiremo l'ultima notte..
News sulla questione della notte in più?
Takezo Iroh Hagakure
Il Drago Giallo del Centro
Buongiorno, io volevo capire, nel caso 3 persone dormissero 4 notti e una solo 3, come sarà il conteggiato il costo totale? Come se 4 persone dormissero 4 notti o con le effettive presenze?
Domanda: di base le prenotazioni partono dalla sera del 27 giusto?
Takezo Iroh Hagakure