[Interludio Invernale 2025 "Ritorno a Belgograd"] - Prenotazione Posti Letto
Re: [Interludio Invernale 2025 "Ritorno a Belgograd"] - Prenotazione Posti Letto
Doppio
Ultima modifica di Leto il mer gen 22, 2025 9:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Takezo Iroh Hagakure
Il Drago Giallo del Centro
Re: [Interludio Invernale 2025 "Ritorno a Belgograd"] - Prenotazione Posti Letto
Post doppio
Ultima modifica di Aelia il mer gen 22, 2025 9:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Adalet Shai-izi Cobalth
(doppio)
Ultima modifica di Katy il mer gen 22, 2025 9:08 pm, modificato 1 volta in totale.
(post doppio)
Ultima modifica di elderico il mer gen 22, 2025 9:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Xi Què, monaco del Monastero del Drago di Giada di Siling, Hyadzgaar
Elderico "Ushi" dei Guardiamanzi, gaijin elempiano stabilitosi a Nipang, Hyadzgaar
Yushkin Bols'noj, rivoluzionario scavezzacollo di Sibir, Belgograd
Elderico "Ushi" dei Guardiamanzi, gaijin elempiano stabilitosi a Nipang, Hyadzgaar
Yushkin Bols'noj, rivoluzionario scavezzacollo di Sibir, Belgograd
Buonasera
Vorrei prenotare se possibile un posto letto per tutti e 3 i giorni dell'evento
Andrea bassi - 6305
Email: andrebax7@gmail.com
Grazie mille!
Vorrei prenotare se possibile un posto letto per tutti e 3 i giorni dell'evento
Andrea bassi - 6305
Email: andrebax7@gmail.com
Grazie mille!
post doppio
Ultima modifica di Bridget il mer gen 22, 2025 9:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao,
Vorrei prenotare 3 posti letto per tutto l'evento
Paolo Cernuzzi tessera 6221
Fabio Godi tessera 6119
Davide Tonicello tessera 6245
Referente Paolo Cernuzzi
p.cernuzzi@gmail.com
Vorrei prenotare 3 posti letto per tutto l'evento
Paolo Cernuzzi tessera 6221
Fabio Godi tessera 6119
Davide Tonicello tessera 6245
Referente Paolo Cernuzzi
p.cernuzzi@gmail.com
Salve, vorrei prenotare una camera per:
- Eleonora De Servi, 6287, eleonoradeservi@gmail.com
- Eleonora De Servi, 6287, eleonoradeservi@gmail.com
Doppio
Ultima modifica di Leto il mer gen 22, 2025 9:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Takezo Iroh Hagakure
post doppio
Ultima modifica di Bridget il mer gen 22, 2025 9:04 pm, modificato 1 volta in totale.