Sarà possibile prenotare il pernottamento solo tramite questo topic.
Le prenotazioni delle camere saranno possibili solo a partire da mercoledì 22 gennaio alle ore 21.00 e solo dopo aver effettuato l’iscrizione all’evento tramite MyGrv.
Per la prenotazione delle stanze dovrete segnalare nome, cognome, numero di tessera e una mail di referenza;
sarà possibile prenotare solo una camera per ogni post, quindi per un massimo di 4 persone .
I posti andranno ad esaurimento, una volta completata la capienza massima della struttura verrete contattatə privatamente per conferma di avvenuta prenotazione o di eventuale esubero, oltre ad essere segnalato sul forum il termine dei posti disponibili.
Le assegnazioni di tutti i posti andranno per ordine di prenotazione sul forum.
All’interno del Convento è possibile dormire in stanze che variano da 2 a 4 persone nella zona riscaldata ; sono presenti letti, materassi e cuscini. Anche se decideste di usare un sacco a pelo dovrete portarvi un lenzuolo per coprire il materasso ed una federa.
Lo staff farà il possibile per farvi dormire con le persone da voi segnalate, ma non è possibile garantirlo.
I bagni saranno in comune, con docce calde, e saranno divisi per nominativo e numero di ospiti del convento per permettere una maggior igiene.
Le temperature potrebbero continuare ad essere piuttosto rigide: vi consigliamo di portare delle coperte pesanti e abbigliamento adeguato.
Il mancato pagamento della stanza entro il 17/02/25 implicherà la cancellazione della prenotazione.
Una volta esauriti i posti nelle stanze riscaldate verrà data la possibilità di dormire nelle stanze NON riscaldate al costo di 10€ a persona invece che 15€, e verrete contattati dal responsabile evento per informarvi di questa possibilità.
Le assegnazioni di tutti i posti andranno per ordine di prenotazione sul forum.
Le stanze in questioni non sono riscaldate, quindi occorre essere ADEGUATAMENTE preparati a temperature molto rigide (piumini, coperte, abbigliamento termico, sacchi a pelo invernali ecc).
NON sarà possibile utilizzare nessun tipo di riscaldamento autonomo di nessun genere, come stufette, scaldasonno, scaldamaterassi elettrici ecc.
Il mancato pagamento della stanza entro il 17/02/25 implicherà la cancellazione della prenotazione.
[Interludio Invernale 2025 "Ritorno a Belgograd"] - Prenotazione Posti Letto
Re: [Interludio Invernale 2025 "Ritorno a Belgograd"] - Prenotazione Posti Letto
ciao,
vorrei prenotare un posto letto a nome Tomaso Iozzelli n° tessera 6217,
email: iozzellitomaso@gmail.com
grazie
vorrei prenotare un posto letto a nome Tomaso Iozzelli n° tessera 6217,
email: iozzellitomaso@gmail.com
grazie
Re: [Interludio Invernale 2025 "Ritorno a Belgograd"] - Prenotazione Posti Letto
Salve, vorrei prenotare una camera per:
- Eleonora De Servi, 6287, eleonoradeservi@gmail.com
Buonasera, Vorrei prenotare una camera per le seguenti persone:
Benjamin Vito Eugenio Cavazza Rinaldi, 5971;
Leonardo Lorusso, 6192;
Edoardo Chiappa, 6209;
Gabriele Bertagni, 6321;
Referente stanza (Benjamin Vito Eugenio Cavazza Rinaldi - benjamin.cavazza@gmail.com)
Benjamin Vito Eugenio Cavazza Rinaldi, 5971;
Leonardo Lorusso, 6192;
Edoardo Chiappa, 6209;
Gabriele Bertagni, 6321;
Referente stanza (Benjamin Vito Eugenio Cavazza Rinaldi - benjamin.cavazza@gmail.com)
Benjamin Vito Eugenio Cavazza Rinaldi
Falsa partenza
Ultima modifica di Aelia il mer gen 22, 2025 9:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Adalet Shai-izi Cobalth
Salve, vorrei prenotare una camera per:
-
Ciao,
Vorrei prenotare due posti letto per tutta la durata dell'evento per
Rachele Ravenna tessera 6228
Gabriele Avondo tessera 6261.
Referente stanza rachele.ravenna@gmail.con
Grazie.
Vorrei prenotare due posti letto per tutta la durata dell'evento per
Rachele Ravenna tessera 6228
Gabriele Avondo tessera 6261.
Referente stanza rachele.ravenna@gmail.con
Grazie.
Vorrei prenotare una camera da 3 persone:
Simone Trentin - n. 6022
Giovanni Luca Caponnetto - n. 6285
Katia Tragni - n. 6202
Saremo presenti per tutta la durata dell’evento.
Grazie!
Simone Trentin - n. 6022
Giovanni Luca Caponnetto - n. 6285
Katia Tragni - n. 6202
Saremo presenti per tutta la durata dell’evento.
Grazie!
Ultima modifica di Katy il sab feb 01, 2025 4:42 pm, modificato 2 volte in totale.
Buonasera,
vorrei prenotare una quadrupla per
Federico Rigoni - 1798 - federygo@gmail.com (referente)
Roberto Carrisi - 0462
Thomas Baù - 5709
Giulia Carli - 5710
grazie
vorrei prenotare una quadrupla per
Federico Rigoni - 1798 - federygo@gmail.com (referente)
Roberto Carrisi - 0462
Thomas Baù - 5709
Giulia Carli - 5710
grazie
-
Buonasera,
vorrei prenotare una stanza da 4 (o in alternativa due doppie) per i seguenti giocatori:
Chiara Manuela Schiappapietra - Dhelper - n. 6096
Valerio Besagno - Altan - n. 6235
Erica Suzzarellu - Dehela - n. 6297
Luca Fulcheris - Khalid - n. 6290
Lascio di seguito la mia mail come referente: schiappapietra.c@gmail.com
Grazie in anticipo! :3
vorrei prenotare una stanza da 4 (o in alternativa due doppie) per i seguenti giocatori:
Chiara Manuela Schiappapietra - Dhelper - n. 6096
Valerio Besagno - Altan - n. 6235
Erica Suzzarellu - Dehela - n. 6297
Luca Fulcheris - Khalid - n. 6290
Lascio di seguito la mia mail come referente: schiappapietra.c@gmail.com
Grazie in anticipo! :3