VI COMUNICHIAMO CHE TUTTI I POSTI LETTO SONO STATI ASSEGNATI. Dovreste aver ricevuto tuttə una mail, sia in caso di conferma, sia in caso di esubero. Per qualsiasi dubbio o domanda, rimaniamo a disposizione.
Grazie della collaborazione!
Le prenotazioni delle camere saranno possibili solo a partire da GIOVEDÌ 24 OTTOBRE ALLE ORE 21:00, previa iscrizione sul portale MyGrv.
Sarà possibile prenotare la stanza in location, presso il Castello di Valenzano - Subbiano (AR), per l'evento Racconto d'Inverno 2024 "Sull'Orlo dell'Abisso", che si terrà il 29-30 Novembre e 1 Dicembre.
Le prenotazioni arrivate prima non verranno considerate, farà fede l'orario del post.
Le stanze sono riscaldate e hanno dai 2 ai 3 posti letto. Sono presenti letti, materassi, cuscini e la biancheria è compresa nel servizio.
Ogni stanza avrà all’interno il proprio bagno. Si consiglia comunque di portare attrezzatura e abbigliamento adeguato al clima invernale.
Vi ricordiamo inoltre che, per chi alloggerà al Castello, saranno comprese nella Quota Evento anche le due colazioni di Sabato e Domenica mattina.
Cercheremo di organizzare le prenotazioni, come abbiamo sempre fatto, in modo che tutti possiate stare con i vostri amici e congiunti, nei limiti del possibile.
Coloro che prenoteranno le stanze dovranno nominare un referente stanza che effettuerà la suddetta prenotazione segnalandola su questo topic, specificando:
- Numero di persone nella stanza
- Mail di contatto del referente stanza
- Nome, cognome e numero di tessera di tutti gli occupanti
Una volta inviate tutte le mail di conferma segnaleremo su questo topic l'avvenuta assegnazione.
Coloro che avranno ottenuto la stanza dovranno effettuare il bonifico della quota completa entro Domenica 17 Novembre, PENA LA RIMOZIONE DELLA PRENOTAZIONE.
In caso di ritardi involontari o per qualunque motivo, vi chiediamo di avvertire sempre la vice responsabile evento così da non creare confusione.
Per ogni altra informazione relativa all'evento fate riferimento alla Guida Evento o scrivete alla vice responsabile Silvia Pasqualetti alla mail silvia98pasqualetti@gmail.com