Fatto
Nuovo MyGRV - Presentazione e FAQ
Re: Nuovo MyGRV - Presentazione e FAQ
"Mesmerismo e fastidio"
"Io me le canto e gliele suono"
Veyn Navar-izi, Cantastorie di Terengrat
Ran Kayura, Arciere del Sole di Hyadzgaar
buongiorno, mentre creavo il personaggio si sloggato in automatico e quando ci ho riprovato le opzioni che erano selezionate sono risultate salvate, in realtà non erano le mie scelte definitive, mi serve un reset personaggio Veslela Ludmila Slobodan "Veslay" tessera 6230
Scheda resettataMercuria ha scritto: ↑dom set 22, 2024 11:25 am buongiorno, mentre creavo il personaggio si sloggato in automatico e quando ci ho riprovato le opzioni che erano selezionate sono risultate salvate, in realtà non erano le mie scelte definitive, mi serve un reset personaggio Veslela Ludmila Slobodan "Veslay" tessera 6230
"Mesmerismo e fastidio"
Buongiorno chiedo il reset dei PG Morghurf Umbramanto, Ramad Zeim-Ul e Ivan Alexji Dragonov.
Giocatore Maicol Corongiu
Tessera n 5991 grazie mille
Giocatore Maicol Corongiu
Tessera n 5991 grazie mille
Fatto
Viktor Von Schwarzwald - Castellano di Lyndersin
Oleksandr Kostanchuk - Consiglio disciplinare dell'accademia Ekatrina Volokovna
Oleksandr Kostanchuk - Consiglio disciplinare dell'accademia Ekatrina Volokovna
Grazie mille
Ciao! Segnalo un bug per quanto riguarda gli avanzamenti. Dopo RdA ho abbastanza PA per ottenere un nuovo avanzamento, ma sul nuovo portale non è disponibile. Non so se devo importare i dati in qualche maniera o è lui che non riesce a comunicare? Se dovesse servire è per il PG Yalin al-Nazar, tessera 6239. Graziee
Yalin "Ti Spezzo i Femorini" al-Nazar
Ciao,Gafree ha scritto: ↑ven ott 25, 2024 12:06 pm Ciao! Segnalo un bug per quanto riguarda gli avanzamenti. Dopo RdA ho abbastanza PA per ottenere un nuovo avanzamento, ma sul nuovo portale non è disponibile. Non so se devo importare i dati in qualche maniera o è lui che non riesce a comunicare? Se dovesse servire è per il PG Yalin al-Nazar, tessera 6239. Graziee
per ora le due piattaforme non sono allineate come PUC e PA (che sono stati inseriti da pochissimo) ma provvederemo a breve (stimo nel weekend, o comunque prima di Lucca) per procedere all'allineamento. Scriverò qui quando sarà avvenuto.
"Mesmerismo e fastidio"
Mi accodo a questo messaggio per informare che è stato eseguito l'allineamento degli utenti del portale.Akhayla ha scritto: ↑ven ott 25, 2024 12:44 pmCiao,Gafree ha scritto: ↑ven ott 25, 2024 12:06 pm Ciao! Segnalo un bug per quanto riguarda gli avanzamenti. Dopo RdA ho abbastanza PA per ottenere un nuovo avanzamento, ma sul nuovo portale non è disponibile. Non so se devo importare i dati in qualche maniera o è lui che non riesce a comunicare? Se dovesse servire è per il PG Yalin al-Nazar, tessera 6239. Graziee
per ora le due piattaforme non sono allineate come PUC e PA (che sono stati inseriti da pochissimo) ma provvederemo a breve (stimo nel weekend, o comunque prima di Lucca) per procedere all'allineamento. Scriverò qui quando sarà avvenuto.
Controllate sempre i vostri PA e PUC (un controllo in + non fa mai male) e segnalate come sempre qui se qualcosa non vi torna.
Grazie e a presto
"Mesmerismo e fastidio"
Buonasera chiedo il reset dei PG Morghurf Umbramanto, Ramad Zeim-Ul e Ivan Alexji Dragonov, questo perché controllandoli ho fatto degli errori,scusate n tessera 5991 giocatore Maico Corongiu.
Grazie mille.
Grazie mille.