COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Alla luce delle ultime segnalazioni, ho fatto una verifica e ho riscontrato diversi PG non allineati al portale Mygrv vecchio.
Questi PG derivano dall'essere stati creati nel portale nuovo senza essere prima stati creati nel vecchio, oppure creati nel vecchio e importati dall'allineamento ma poi cancellati per essere rifatti (procedura SCONSIGLIATA già nella guida, chiedete sempre il reset! Altrimenti perdete ogni riferimento possibile futuro a missive, reputazioni ecc.)
Riporto l'elenco dei PG coinvolti.
Dato che lunedì 16 settembre ci sarà un nuovo e definitivo allineamento dei PG in vista di RDA, questi personaggi verranno CANCELLATI arbitrariamente. Se non l'avete già fatto, potete crearli nel portale vecchio prima di quella data e così avrete l'allineamento ufficiale col nuovo.
Per ovvie ragioni, la scheda di tali personaggi (se presenti sul portale vecchio) dopo l'allineamento apparirà resettata.
Grazie dell'attenzione.
Zheniy Zakharov
Raj Ravi - ul
Ross
Raaj Raksa-Ul
Phyfí
Toshrask
Hawa Al'qamar
Shien No Pao
Mikahil Brezhnev
Faergus
Orso
Sasha Karcarov
Aidan Branagha
Rhoda
Arkady
Godfrey
Thryss Primus
Silàsh Kah’Ul
Padre Donevich
Yuri Karlov
Nuovo MyGRV - Presentazione e FAQ
Re: Nuovo MyGRV - Presentazione e FAQ
"Mesmerismo e fastidio"
"Io me le canto e gliele suono"
Veyn Navar-izi, Cantastorie di Terengrat
Ran Kayura, Arciere del Sole di Hyadzgaar
Ciao!
Io ho creato prima il PG sul nuovo sito perché era un nuovo pg e per l'evento mi serviva la scheda, questo prima di RdE. Poi post-evento mi è stato chiesto di crearlo anche sul vecchio per lasciargli delle reputazioni, così ho fatto. Credo questo sia il motivo del disallineamento. Quindi dovrebbe essere a posto così oppure devo fare qualcosa?
Il PG in questione è appunto Raaj Raksa-Ul
Io ho creato prima il PG sul nuovo sito perché era un nuovo pg e per l'evento mi serviva la scheda, questo prima di RdE. Poi post-evento mi è stato chiesto di crearlo anche sul vecchio per lasciargli delle reputazioni, così ho fatto. Credo questo sia il motivo del disallineamento. Quindi dovrebbe essere a posto così oppure devo fare qualcosa?
Se l'hai creato già sul portale vecchio non devi fare assolutamente nullaKillian ha scritto: ↑ven set 06, 2024 2:07 pm Ciao!
Dopo il 16 settembre semplicemente quella scheda risulterà azzerata perché il PG "doppio" su cui l'hai fatta viene cancellato, mentre l'altro rimarrà allineato, semplicemente con scheda ancora vuota. C'è solo lo sbatto di rifarla dal 17 in poi
"Mesmerismo e fastidio"
Ok grazie mille!
Ciao,Akhayla ha scritto: ↑ven ago 30, 2024 1:26 amCiao! Mi serve sapere il nome del Personaggio.
In ogni caso presta attenzione, se la tua classe nei primi livelli permette una scelta tra opzioni multiple (come accade per Iniziato che ti chiede di scegliere un'abilità tra una rosa di Sfere) devi prima "completarli" selezionando l'abilità desiderata per ciascuno e dopo puoi continuare.
il nome è Nahida Zora-Izi! No, il mio pg sarebbe ombra/cerusico/alchimista. Quando vado a selezionare l'abilità e salvarla mi dà conferma del salvataggio ma in realtà non salva.
Riesci a dirmi quale abilità selezioni di preciso?Nahida ha scritto: ↑dom set 08, 2024 11:39 amCiao,Akhayla ha scritto: ↑ven ago 30, 2024 1:26 amCiao! Mi serve sapere il nome del Personaggio.
In ogni caso presta attenzione, se la tua classe nei primi livelli permette una scelta tra opzioni multiple (come accade per Iniziato che ti chiede di scegliere un'abilità tra una rosa di Sfere) devi prima "completarli" selezionando l'abilità desiderata per ciascuno e dopo puoi continuare.
il nome è Nahida Zora-Izi! No, il mio pg sarebbe ombra/cerusico/alchimista. Quando vado a selezionare l'abilità e salvarla mi dà conferma del salvataggio ma in realtà non salva.
"Mesmerismo e fastidio"
Qualunque di Ombra o Cerusico al livello 1 (non riesco ad arrivare al livello 2). Alchimista invece mi permette potenzialmente di arrivare al 3. Le abilità che sto scegliendo sono rispettivamente Lupo e Arte Cerusica Migliorata.Akhayla ha scritto: ↑lun set 09, 2024 3:07 pmRiesci a dirmi quale abilità selezioni di preciso?Nahida ha scritto: ↑dom set 08, 2024 11:39 amCiao,Akhayla ha scritto: ↑ven ago 30, 2024 1:26 am
Ciao! Mi serve sapere il nome del Personaggio.
Allora, purtroppo non riesco a replicare il tuo problema... Dovrei vedere di persona. Ti mando un pvt.Nahida ha scritto: ↑mar set 10, 2024 1:53 pmQualunque di Ombra o Cerusico al livello 1 (non riesco ad arrivare al livello 2). Alchimista invece mi permette potenzialmente di arrivare al 3. Le abilità che sto scegliendo sono rispettivamente Lupo e Arte Cerusica Migliorata.
"Mesmerismo e fastidio"
Riporto il mio stesso messaggio d'avviso per notificare l'avvenuto allineamento delle utenze!Akhayla ha scritto: ↑ven set 06, 2024 10:27 am COMUNICAZIONE IMPORTANTE
[...]
Dato che lunedì 16 settembre ci sarà un nuovo e definitivo allineamento dei PG in vista di RDA, questi personaggi verranno CANCELLATI arbitrariamente. [...]
Per ovvie ragioni, la scheda di tali personaggi (se presenti sul portale vecchio) dopo l'allineamento apparirà resettata.
Chiunque si fosse iscritto al portale MyGrv nei giorni scorsi può ora accedere al nuovo portale seguendo le istruzioni riportate nella guida scritta nel primo post di questo topic.
I PG segnalati non allineati sono stati cancellati come da precedente avviso.
Come al solito, vi invito a notificare qualsiasi discrepanza troviate (PA, PUC non previsti ecc.) o difficoltà che incontrate.
Approfitto dell'occasione per un consiglio: non riducetevi a fare la scheda PG all'ultimo giorno, dato che per i preparativi di RDA alcuni di noi potrebbero essere coinvolti nelle fasi preliminari dell'evento e quindi, in caso di dubbi o difficoltà, potrebbero non essere presenti per darvi supporto!
Grazie della collaborazione
"Mesmerismo e fastidio"
Scusate per il disturbo ma chiedo se possibile un reset, nome personaggio Jabir numero scheda 6292