Nuovo MyGRV - Presentazione e FAQ
-
Re: Nuovo MyGRV - Presentazione e FAQ
Segnalo una piccola svista. I PP forniti dallo spirito Orso dell'abilità da Druido errante, sarebbero 4 da regolamento e son segnati 3 sul sito.
-
Avrei una domanda abbastanza urgente. Una volta scelte le "Scuola/Sfera", non risultano più modificabili, se avessi cliccato per svista quella sbagliata come procedo?
Buonasera,
volevo segnalare una inesattezza nella professione "Ritualista"
Il terzo livello "Diacono [AR]" viene erroneamente descritto come "Chierico [AR]" che però sarebbe il quinto avanzamento.
Infatti nella scheda e nel bigino viene poi stampata la descrizione del chierico.
Allego screenshot dal mio MyGRV
volevo segnalare una inesattezza nella professione "Ritualista"
Il terzo livello "Diacono [AR]" viene erroneamente descritto come "Chierico [AR]" che però sarebbe il quinto avanzamento.
Infatti nella scheda e nel bigino viene poi stampata la descrizione del chierico.
Allego screenshot dal mio MyGRV
Garavald, Kaplàn dell'ottaedro di Lyndersin, chiamato suo malgrado "Il santo"
-
Indicami nome del pg che ti resetto tuttoTurion1790 ha scritto: ↑sab ago 03, 2024 12:42 pm Avrei una domanda abbastanza urgente. Una volta scelte le "Scuola/Sfera", non risultano più modificabili, se avessi cliccato per svista quella sbagliata come procedo?
Ciao,
avrei bisogno di un reset per il mio pg: Xabaras Ahriman-Ul.
Grazie
avrei bisogno di un reset per il mio pg: Xabaras Ahriman-Ul.
Grazie
Salve a tutti, fa così strano usare il forum. Mi servirebbe un reset di scheda per Finnegan Craniotonante, ho fatto un piccolissimo errore nello scegliere la classe secondaria, prendendo Elementalista invece di Taumaturgo. Non ci ho ancora speso un punto per fortuna
Grazie
Grazie
Resettati i personaggi Xabaras e Finnegan
"Mesmerismo e fastidio"
"Io me le canto e gliele suono"
Veyn Navar-izi, Cantastorie di Terengrat
Ran Kayura, Arciere del Sole di Hyadzgaar
-
Salve! avrei bisogno di un resettone scheda: Eoghan Occhio di Corvo - roberto carra tessera 351
Grazie!
Grazie!
FattoOcchio di Corvo ha scritto: ↑lun ago 12, 2024 9:42 pm Salve! avrei bisogno di un resettone scheda: Eoghan Occhio di Corvo - roberto carra tessera 351
Grazie!
"Mesmerismo e fastidio"
Ciao,
volevo segnalare che una volta scelto "Garoul" come abilità regionale (Terengrat) non mi permette di scegliere di prodigi collegati all'abilità.
volevo segnalare che una volta scelto "Garoul" come abilità regionale (Terengrat) non mi permette di scegliere di prodigi collegati all'abilità.