Te l'ho resettato. Riprova e fammi sapere se ancora ti dà problemi!Marcopera ha scritto: ↑dom lug 28, 2024 5:20 pmHamsha - 6273Akhayla ha scritto: ↑dom lug 28, 2024 10:02 amMi puoi dire il nome PG, così te lo resetto?Marcopera ha scritto: ↑sab lug 27, 2024 10:03 pm Buonasera,
Ieri ho ricreato sul nuovo portale il mio pg. Nelle abilitá regionali, cliccando per leggerle soltanto (pessima memoria) mi sono rimaste selezionate sia “aspetto dell’invincibile” sia “reputazione” sia “maestro di pugnale..
Il problema è che non avevo nemmeno i PA necessari per poterli selezionare, risultando in una situazione in cui ho -3PA.
Ho tentato di riaprire in modalità modifica ma non me li fa togliere in nessun modo.
Nuovo MyGRV - Presentazione e FAQ
Re: Nuovo MyGRV - Presentazione e FAQ
"Mesmerismo e fastidio"
"Io me le canto e gliele suono"
Veyn Navar-izi, Cantastorie di Terengrat
Ran Kayura, Arciere del Sole di Hyadzgaar
Feedback and bugs:
Per accedere ho dovuto chiedere un reset della password, altrimenti non c'era verso.
La specializzazione regionale hyadzgaarii del Discepolo del Loto Nero dovrebbe farti scegliere un sortilegio, ma non sembra implementato.
Il campo note non mi funziona, non mi ci fa scrivere dentro.
Per accedere ho dovuto chiedere un reset della password, altrimenti non c'era verso.
La specializzazione regionale hyadzgaarii del Discepolo del Loto Nero dovrebbe farti scegliere un sortilegio, ma non sembra implementato.
Molte Terre sotto di me, un unico Cielo sopra di me.
Tsukiko
[Repetita Iubant]
Tsukiko
[Repetita Iubant]
Per l'accesso c'è scritto esattamente quello nella guidaFearanis ha scritto: ↑lun lug 29, 2024 11:40 am Feedback and bugs:
"Passo 1: Aprire il sito, al link MyGRV. Al primo accesso si aprirà mostrandosi come la pagina della guida
Passo 2: Per il primo accesso si dovrà resettare la password, cliccando sul tasto indicato dalla freccia verde di pagina 2.
Come in pagina 3 verrà chiesto di inserire una mail: la mail è la stessa che usate per entrare sul vecchio MyGRV. Arriverà una mail (pagina 4) con una password provvisoria che si potrà usare per entrare (pagina 5), dopodiché si potrò reimpostare la password dal menu "Cambia Password" (pagina 6). La password nuova deve avere almeno 6 caratteri e almeno un carattere speciale (pagina 7). Completata questa procedura il vostro accesso al nuovo sito sarà operativo in tutto e per tutto! (Pagina 8)"
Per il prodigio, come scritto nel mio post del 26
CiauCiao,
nella sezione "Altro" trovi il campo "conoscenze segrete" che puoi editare a tuo piacimento con le ricette apprese agli eventi
Per invece prodigi guadagnati da abilità di archetipo scrivete al gruppo regolamento e verrà inserito nel campo "Note"
Takezo Iroh Hagakure
Il Drago Giallo del Centro
-
Ciao,
Stavo cercando di convertire i puc in pa, come posso fare se si può sul portale nuovo?
Grazie
Stavo cercando di convertire i puc in pa, come posso fare se si può sul portale nuovo?
Grazie
Ciao,Nicola Torreggiani ha scritto: ↑lun lug 29, 2024 1:40 pm Ciao,
Grazie
i PA derivati dai PUC sono già convertiti (alla data dell'ultimo import che è subito dopo Nemethon)
Takezo Iroh Hagakure
Ciao ITeam, stavo provando ad accedere alla nuova pagina (non ne ho urgenza ma volevo sperimentare).
Faccio la richiesta per la sostituzione password, ma inserendo quella provvisoria ricevuta per mail non me la dà come corretta. Ho provato un paio di volte l'altro ieri e anche stasera ma semplicemente mi dice:
" * Accesso non riuscito. Correggere gli errori e riprovare.
Il nome utente o la password fornita non è corretta."
Faccio la richiesta per la sostituzione password, ma inserendo quella provvisoria ricevuta per mail non me la dà come corretta. Ho provato un paio di volte l'altro ieri e anche stasera ma semplicemente mi dice:
Hai inserito la mail o il nome utente per entrare?Beccofino ha scritto: ↑lun lug 29, 2024 9:41 pm Ciao ITeam, stavo provando ad accedere alla nuova pagina (non ne ho urgenza ma volevo sperimentare).
Si può fare login solo col nome utente per ora. [RISOLTO]
"Mesmerismo e fastidio"
Grazie mille! Perfetto, risolto tutto! segnalo poi un bug nella stampa pdf della scheda da iOS cellulare.. scarica il file ma poi non lo fa visualizzare ne stampare.. risolto tramite computer!
-
Mi accodo ai complimenti da fare a Eleonora e a chiunque altro abbia lavorato al portale.
Non so se preferite segnalazioni di questo tipo qui o sul topic del Regolamento ma intanto la scrivo qui.
Ho notato solo ora (mea culpa che faccio ripassi della scheda tardivi) che sul bigino generato dal portale e sul testo dello stesso dell'abilità Ispirare [AG] non è riportata la "nota" che invece vi è nel regolamento, ovvero quella importante che fa riferimento al fatto che Ispirare non può essere recuperata in alcun modo.
Non so se preferite segnalazioni di questo tipo qui o sul topic del Regolamento ma intanto la scrivo qui.
Ho notato solo ora (mea culpa che faccio ripassi della scheda tardivi) che sul bigino generato dal portale e sul testo dello stesso dell'abilità Ispirare [AG] non è riportata la "nota" che invece vi è nel regolamento, ovvero quella importante che fa riferimento al fatto che Ispirare non può essere recuperata in alcun modo.
Giulio - Membro onorario della Regione "Staffonia"
Yngvar "Nerapiuma" - fu Druido Errante ✞
Yngvar "Nerapiuma" - fu Druido Errante ✞
Ciao,Yngvar "Nerapiuma" ha scritto: ↑gio ago 01, 2024 10:17 am Mi accodo ai complimenti da fare a Eleonora e a chiunque altro abbia lavorato al portale.
va benissimo qui come segnalazione.
Esci e rientra e dovresti vederla corretta
Takezo Iroh Hagakure