Nuovo MyGRV - Presentazione e FAQ

Rimani aggiornato con tutte le News. -Pubblico-
Raiden

Re: Nuovo MyGRV - Presentazione e FAQ

Messaggio da Raiden »

Leto ha scritto: ven lug 26, 2024 4:52 pm Al 5 livello puoi prende SOLO un prodigio di 3 di Primordiale (la tua primaria) o uno di 2 di Elementale (la tua secondaria)
Ah allora c'è un refuso sul regolamento, quello lo sistemo io ^^
Grazie!
elderico

Messaggio da elderico »

Ottimo lavoro.

Segnalo un potenziale problema: ho selezionato per errore "Rivoluzionario" nelle abilità regionali di Belgograd, mentre in realtà avrei voluto segnare "Tradizione Imperiale". Fatto ciò ho selezionato "Fuciliere". Il sistema me lo ha lasciato fare, nonostante questa spec abbia come prerequisito "Tradizione Imperiale".
Xi Què, monaco del Monastero del Drago di Giada di Siling, Hyadzgaar
Elderico "Ushi" dei Guardiamanzi, gaijin elempiano stabilitosi a Nipang, Hyadzgaar
Yushkin Bols'noj, rivoluzionario scavezzacollo di Sibir, Belgograd
Trent

Messaggio da Trent »

Anche io stavo creando il PG, clicko menu a tendina, messaggio di errore come nel primo post.... non riesco a fare più nulla :o
Akhayla

Messaggio da Akhayla »

Trent ha scritto: ven lug 26, 2024 6:18 pm Anche io stavo creando il PG, clicko menu a tendina, messaggio di errore come nel primo post.... non riesco a fare più nulla :o
Quale menù a tendina? Di quale pg? Che errore?
Per cortesia siate specifici nella descrizione, altrimenti brancolo nel buio per la risoluzione...
"Mesmerismo e fastidio"
"Io me le canto e gliele suono"
Veyn Navar-izi, Cantastorie di Terengrat
Ran Kayura, Arciere del Sole di Hyadzgaar
ITAfranchi

Messaggio da ITAfranchi »

elderico ha scritto: ven lug 26, 2024 5:55 pm Ottimo lavoro.

Segnalo un potenziale problema: ho selezionato per errore "Rivoluzionario" nelle abilità regionali di Belgograd, mentre in realtà avrei voluto segnare "Tradizione Imperiale". Fatto ciò ho selezionato "Fuciliere". Il sistema me lo ha lasciato fare, nonostante questa spec abbia come prerequisito "Tradizione Imperiale".
È un problema dei check dell'abilità fuciliere. Verrà risolto con la prossima release.
Lorennz "Il Corvo" Gavran
magomorgan

Messaggio da magomorgan »

Appena provato a fare primo accesso. Chiesto reset password... Ottengo questo errore

Accesso effettuato da smartphone, xiaomi mi11
Allegati
IMG-20240726-WA0021.jpg
IMG-20240726-WA0021.jpg (136.14 KiB) Visto 4258 volte
Eriok

Messaggio da Eriok »

Purtroppo oggi c'è stata una moltitudine di persone che hanno resettato, e questo ha fatto raggiungere il massimo giornaliero della mail di notifica.
Vi chiediamo pazienza e di riprovare domani.
Se riscontrate ancora problemi scriveteci pure.
Nayra Cervobianco

Messaggio da Nayra Cervobianco »

Ho seguito le istruzioni su come reimpostare la password per il nuovo sito ma ogni volta che la inserisco(dalla mail che ho ricevuto) mi dice
"Accesso non riuscito. Correggere gli errori e riprovare.
Il nome utente o la password fornita non è corretta"
Come nome utente ho usato la mail come ho sempre fatto anche nel vecchio sito
Requin

Messaggio da Requin »

FedeRygo ha scritto: ven lug 26, 2024 4:35 pm Dopo aver creato e salvato il personaggio (da modifica vedo tutte le abilità correttamente selezionate) non aggiorna l'ARCHETIPO nell'elenco personaggi
Segnalo che ho avuto lo stesso problema
Akhayla ha scritto: ven lug 26, 2024 4:39 pm Non lo vedi neanche in stampa? Solo nell'elenco personaggi?
Che archetipo hai scelto?

PS: approfitto per dire che più info e dettagli mi date che pensiate possano servire, meglio è per individuare il problema. Nome del PG, nome dell'abilità, ecc. tutto è utile per aiutarmi a risolvervi i problemi ^_^
Nessun problema nella versione stampabile della scheda, è un problema solo nell'elenco personaggi
Possa tu ingannare, rubare, combattere, bere.
Ingannare la morte.
Rubare il cuore di una donna.
Combattere fianco a fianco ad un amico.
Bere alla mia salute.
Gafree

Messaggio da Gafree »

Ciao!
Intanto volevo fare i complimenti a tutti quelli che hanno lavorato al nuovo sito, davvero un fantastico lavoro raga, grazie mille. Ho un paio di segnalazioni minori che spero possano essere utili.
  • Confermo quello che riportava FedeRygo, anche a me non compare l'Archetipo dalla lista dei personaggi. Le abilità che ho scelto sono tutte corrette e in fase di stampa compare senza problemi. La classe è l'Elementalista, non so se anche per lui fosse lo stesso.
    Screenshot (1379).png
    Screenshot (1379).png (22.96 KiB) Visto 4124 volte
  • Nel menù delle abilità regionali, alcune rimangono grigette (quasi come non disponibili) mentre altre sono normali. Ci ho fatto caso solo dopo avere speso tutti gli avanzamenti quindi non sono del tutto sicura che la situazione fosse diversa quando erano selezionabili, ma passandoci rapidamente in fase di compilaizone mi sembrava tutto normale. Ho controllato e tutte le abilità presenti sono disponibili per il mio personaggio, così come quelle non disponibili non sono presenti: credo che le abilità che rimangono con un aspetto "cliccabile" siano quelle per cui soddisfo i prerequisiti, mentre quelle che sembrano non disponibili sono quelle senza prerequisiti. In ogni caso non me ne fa selezionare nessuna senza avanzamenti, quindi è solo una questione di aspetto per fortuna
    Screenshot (1378).png
    Screenshot (1378).png (56.19 KiB) Visto 4124 volte
  • In fase di selezione degli incantesimi, non salvando dopo ogni avanzamento (quindi avendo a disposizione diversi menu a tendina da cui scegliere incantesimi) ho notato che è possibile selezionare più volte lo stesso incantesimo. E' una cosa minore, anche perché alcuni incantesimi come strale magico sono effettivamente acquistabili più di una volta, ma altri no e forse questo potrebbe creare confusione. E' anche vero che non avendo salvato dopo ogni avanzamento non ho potuto vedere se questo problema sussiste. Potrebbe essere utile riuscire ad escludere certi incantesimi dalla selezione successiva se già selezionati, ma ovviamente vedete voi se è fattibile.
Grazie ancora a tutti :)
Yalin "Ti Spezzo i Femorini" al-Nazar
Rispondi