Richiesta reset scheda (unico live giocato rde 2019)
Tommaso Terenziani 6087 Zhìháo Bâi Lí
FATTO
Modifiche Schede Personaggio
Re: Modifiche Schede Personaggio
Ciao,
Sono Francesco Grfagnini, N tessera 6057. Ho partecipato solamente all'evento I cannoni di Belgograd, e vorrei richiedere il reset della scheda del mio unico personaggio, Al'dian Volkov.
Grazie in anticipo
FATTO
Sono Francesco Grfagnini, N tessera 6057. Ho partecipato solamente all'evento I cannoni di Belgograd, e vorrei richiedere il reset della scheda del mio unico personaggio, Al'dian Volkov.
Grazie in anticipo
FATTO
Chiedo cortesemente il reset della scheda del personaggio Nathair. Cristina Picuti Tessera numero 5102
Grazie mille
FATTO
Grazie mille
FATTO
Ultima modifica di Fosca il ven set 27, 2019 4:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Salve,
vorrei sostituire una sfera di magia con un'altra (aria al posto di acqua). Va resettata la scheda per comodità o si può procedere con facilità?
Grazie mille!
Giocatore: Manuel Battista, tessera numero 3710
Personaggio: Vrill
FATTO IL RESET
vorrei sostituire una sfera di magia con un'altra (aria al posto di acqua). Va resettata la scheda per comodità o si può procedere con facilità?
Grazie mille!
Giocatore: Manuel Battista, tessera numero 3710
Personaggio: Vrill
FATTO IL RESET
Salve, vorrei chiedere, se possibile, di togliere l'abilità 'Rivelazione' di Tsukiko. Silvia Montecchiani tessera 1024
POSSO FARE SOLO IL RESET COMPLETO. TI VA BENE?
POSSO FARE SOLO IL RESET COMPLETO. TI VA BENE?
Molte Terre sotto di me, un unico Cielo sopra di me.
Tsukiko
[Repetita Iubant]
Tsukiko
[Repetita Iubant]
Vorrei un reset completo di scheda per il Personaggio di Cormac McConn. Luca Stefani, n. tessera 186
FATTO
FATTO
Luca- Niklaj della Semya Bols'noj / Horst Landfried Manfredi
Salve!
Se possibile vorrei chiedere il reset completo della scheda per il personaggio Takeshi Mirumoto.
Dorno Daniele n. tessera 2889
FATTO
Se possibile vorrei chiedere il reset completo della scheda per il personaggio Takeshi Mirumoto.
Dorno Daniele n. tessera 2889
FATTO
Salve,
Vorrei un reset completo, scheda e archetipo per il PG Vrahan. Emiliano Zuncheddu, numero scheda 6021.
Grazie!
Vorrei un reset completo, scheda e archetipo per il PG Vrahan. Emiliano Zuncheddu, numero scheda 6021.
Grazie!
Salve!
Dovrei fare il reset della scheda del pg Bojan Damian-Ul, ho fatto il "reset" a rda scorso, andrebbe fatto quì sul portale
Numero tessera 5967
Grazie mille!
FATTO
Dovrei fare il reset della scheda del pg Bojan Damian-Ul, ho fatto il "reset" a rda scorso, andrebbe fatto quì sul portale
Numero tessera 5967
Grazie mille!
FATTO
Chiedo cortesemente il reset del pg Umbramanto giocato una sola volta a RdA2019 giocatore Corongiu Maico n tessera 5991,grazie
FATTO
FATTO