[Racconto di Primavera-La Leggenda del Grande Tempio] - Prenotazione Posti Letto

Non perderti le principali informazioni del calendario eventi. -Pubblico-
Auril(Nayra)
Messaggi: 10
Iscritto il: sab ago 27, 2022 4:09 pm

Re: [Racconto di Primavera-La Leggenda del Grande Tempio] - Prenotazione Posti Letto

Messaggio da Auril(Nayra) »

Giorgia Odino n°tessera 1965, posto singolo e preferenza per camere piccole e con altre ragazze(se possibile) indifferente se casa bassa o alta. Pernottamento dal 22/04 al 25/04
Mail referente:
greenice_lunatica@hotmail.it
Ultima modifica di Auril(Nayra) il lun mar 20, 2023 9:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Tomaso
Messaggi: 5
Iscritto il: gio dic 27, 2018 6:09 pm

Re: [Racconto di Primavera-La Leggenda del Grande Tempio] - Prenotazione Posti Letto

Messaggio da Tomaso »

prenoto un posto letto in una camera qualsiasi da 3 posti (dal 22 al 25) per:

- Tomaso Iozzelli n tessera 6217

email referente: iozzellitomaso@gmail.com

PURTROPPO LE CAMERE DA 3 SONO TERMINATE, COME DA GUIDA SARETE ALLOGGIATI IN UNA CAMERA PIU' GRANDE, MA OVVIAMENTE NON DA SOLI
Demetra23
Messaggi: 15
Iscritto il: ven ago 26, 2022 3:07 pm

Re: [Racconto di Primavera-La Leggenda del Grande Tempio] - Prenotazione Posti Letto

Messaggio da Demetra23 »

Prenoto due posti letti in una stanza qualsiasi libera (Indifferente zona alta o bassa) saremo presenti dal 22/04 fino al 25/03.

-Federica Monesi (6203)
-Daniele Maccari (3625)

mail referente: federica.monesi@gmail.com
Ultima modifica di Demetra23 il dom mar 26, 2023 3:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Leonardo
Messaggi: 26
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:30 pm

Re: [Racconto di Primavera-La Leggenda del Grande Tempio] - Prenotazione Posti Letto

Messaggio da Leonardo »

Buonasera, vorrei prenotare un posto letto in una qualunque camera doppia o tripla disponibile (preferibilmente la casa Alta, se possibile).
Leonardo Moretti 6071
sarò presente per tutto l'evento (fatevene una ragione XD )
mail leonardomorettiart@gmail.com

PURTROPPO LE CAMERE DA 3 SONO TERMINATE, COME DA GUIDA SARAI ALLOGGIATI IN UNA CAMERA PIU' GRANDE, MA OVVIAMENTE NON DA SOLO
Kadrim
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ott 30, 2022 9:43 am
Località: Milano

Re: [Racconto di Primavera-La Leggenda del Grande Tempio] - Prenotazione Posti Letto

Messaggio da Kadrim »

Ehilà! Io sono da solo e vorrei prenotare una stanza. Se mi posso unire a qualcuno, molto piacere!

Pietro Magnaghi Nr. Tessera 6226
Prenotazione per tutto l’evento

Mail: pietro.magnaghi18@gmail.com
Pando
Messaggi: 8
Iscritto il: ven set 01, 2017 9:11 am

Re: [Racconto di Primavera-La Leggenda del Grande Tempio] - Prenotazione Posti Letto

Messaggio da Pando »

Gialluca ti libero un posto letto, mi aggrego in casetta assieme Luca Belmonte.

Cancella il posto letto assegnato a Bacciarelli Luca
Ultima modifica di Pando il mar apr 04, 2023 8:15 am, modificato 1 volta in totale.
Owen
Messaggi: 2
Iscritto il: mar nov 29, 2022 9:03 pm

Re: [Racconto di Primavera-La Leggenda del Grande Tempio] - Prenotazione Posti Letto

Messaggio da Owen »

Buongiorno!
Vorrei prenotare un posto letto per tutto l'evento.
Alessio Murredda n. Tessera 6214
Laucian
Messaggi: 11
Iscritto il: dom nov 03, 2019 10:11 pm

Re: [Racconto di Primavera-La Leggenda del Grande Tempio] - Prenotazione Posti Letto

Messaggio da Laucian »

Ciao, vorrei prenotare due posti letto in qualsiasi camera, siamo:
Paolo Cernuzzi (referente) n° tessera 6221.
paolo.cernuzzi@gmail.com
Fabio Godi n° tessera 6119.
Entrambi presenti tutti i giorni.
Grazie
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: [Racconto di Primavera-La Leggenda del Grande Tempio] - Prenotazione Posti Letto

Messaggio da Seph »

Ciao a tutti e tutte,
l'evento si avvicina e stiamo ultimando la logistica.
Data l'alta adesione all'evento, per la quale vi ringraziamo :) , vi comunichiamo che i posti letto sono quasi esauriti.
Rassicuriamo TUTTI coloro che si sono segnalati fino ad ora sul forum, che hanno il posto letto prenotato.
Se qualcuno non si fosse segnato qui sopra, vi preghiamo di provvedere al più presto.

Ne approfittiamo per comunicare che tutte le stanze da 3 posti, sono al completo.

Grazie

Lo Staff di RdP
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Akhayla
Messaggi: 192
Iscritto il: dom ago 27, 2017 7:20 pm

Re: [Racconto di Primavera-La Leggenda del Grande Tempio] - Prenotazione Posti Letto

Messaggio da Akhayla »

Ho modificato la mia prenotazione, uno dei membri della stanza (Moreno Manitto - 6185) non sarà presente la notte di venerdì. Lo riporto per correttezza.
"Mesmerismo e fastidio"
"Io me le canto e gliele suono"
Veyn Navar-izi, Cantastorie di Terengrat
Ran Kayura, Arciere del Sole di Hyadzgaar
Rispondi