Pagina 1 di 1

[Giornate Associative 2022 & "La Guerra di Domani"] Guida Evento e Iscrizioni

Inviato: sab nov 05, 2022 8:40 am
da Sheela na Gig
Di seguito il link della Guida Evento, in cui troverete tutte le info per partecipare alle Giornate Associative 2022 e all'evento "La Guerra di Domani".

https://docs.google.com/document/d/1HhM ... obilebasic

Troverete il programma delle quattro giornate, dedicato ai Workshop e non solo!
Vi ricordiamo di segnalarci a quale workshop desiderate partecipare, tramite l'apposito form
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... Q/viewform

Le iscrizioni su MyGrv sono aperte da Domenica 6 Novembre 2022, mentre da Martedì 8 Novembre alle ore 21.00 potrete iniziare a prenotare i posti letto in location, presso il Convento dell'Incontro, tramite apposito Topic.
Per qualsiasi domanda, potete scrivere alla Responsabile Evento Silvia Pasqualetti (silvia98pasqualetti@gmail.com)

[Intro IG "La Guerra di Domani]
Anche quest’anno il Comando dell’alleanza ha deciso di premiare lo sforzo e i successi bellici dei predestinati in terra di Hellada con il congedo dei 100 giorni.
Durante questo periodo vi sarà permesso di tornare a casa e di godere dei vostri affetti prima di tornare al fronte.
Prima di lasciare Hellada faremo sosta presso il quartier generale dell’Alleanza situato all’interno dell’antica Villa della famiglia del nostro buon amico, il Sebasto Antìoco "Eupatore" Glaukia che farà gli onori di casa.
Presso la sua magione potrete festeggiare la fine dell’anno e salutare gli alleati delle regioni amiche prima di partire per le vostre terre per il meritato riposo.

Così ha deliberato il consiglio dell’Alleanza


[Informazioni FG]
L’evento “La Guerra di domani” sarà tecnicamente equiparato ad un Racconto d'Inverno, quindi sarà possibile utilizzare tutte quelle abilità che possono essere usate solo agli eventi maggiori (ad esempio le abilità di creazione).

Sabato 10 Dicembre alle ore 15.30, si terrà il consueto Briefing pre-evento (già in costume) e a seguire sarà dato il Time In.

La serata del sabato, a partire dalla cena, rigorosamente IG, sarà dedicata quasi completamente al gioco libero tra pg e sarà un momento ideale per potervi cimentare in eventuali attività di gioco senza timore di essere interrotti dalla narrazione.
Chiunque volesse organizzare una qualche attività/cerimonia/altro, che sia personale o rivolta a tutti i pg, può mandare una email al regista Alessandro Chimenti (alessandro.chimenti80@gmail.com) descrivendo cosa vi piacerebbe fare in modo tale da poter provare a coadiuvarvi se necessario.

Durante la sera saranno presenti alcuni png e delle piccole trame “da camera” per colorare la serata, ma usufruire di questi input è assolutamente facoltativo.

La giornata di domenica partirà con il Time In alle ore 11, il pranzo sarà IG e il Time out sarà intorno alle 17.

Ringraziamo tutto lo staff e tutti ə socə che si sono resi disponibili a realizzare l’evento, grazie alla loro gentilezza non sarà necessario nessun turno di collaborazione (turno png).

[Note FG]
[PASTI IG - STOVIGLIE] Ricordiamo che la cena di Sabato e il pranzo di Domenica saranno In Gioco, per tanto ricordiamo a tuttə di portare le proprie stoviglie IG (piatto, bicchiere e posate) per poter consumare questi due pasti.
[LAVAGGIO - STOVIGLIE] Non sarà possibile lavare le stoviglie nella cucina, ma potranno essere lavate nei bagni al piano terra del convento.
[ILLUMINAZIONE] Non sarà possibile accendere fiamme libere (neanche candele all’interno di lanterne). Vi consigliamo di portarvi una fonte di illuminazione idonea al gioco.
[COMBATTIMENTI] Il Convento che ci ospita è un luogo storico, pertanto vi saranno arredamenti e strutture d’epoca. Saranno quindi da evitare gli scontri all’interno dello stesso.
[INVERNO] Vi ricordiamo che ci ritroviamo a Dicembre, le stanze del Convento saranno tutte riscaldate, ma vi consigliamo in ogni caso di portare abiti pesanti, anche per giocare.

BUON DIVERTIMENTO!

Re: [Giornate Associative 2022 & "La Guerra di Domani"] Guida Evento e Iscrizioni

Inviato: sab nov 12, 2022 2:06 pm
da Raiden
Comunichiamo che le prenotazioni per i posti letto al Convento dell'Incontro sono concluse, vi invitiamo a controllare il relativo topic sul forum per verificare le assegnazioni: viewtopic.php?t=558
Inoltre: sulla guida evento sono state aggiunte le opzioni senza pernotto e colazione coi relativi costi, controllate la guida evento: https://docs.google.com/document/d/1HhM ... 6MlJsJdq8U