Pagina 1 di 1

Modifica incantesimi per la vostra strega preferita

Inviato: lun ott 24, 2022 12:29 pm
da Izra
Carissimi amici del gruppo regolamento, avrei un favore da chiedervi.
Come sapete la mia condizione fisica non mi permette attualmente di muovermi in maniera agevole. Detta in breve: non posso entrare a mischia. Vorrei però essere comunque di supporto per i miei compagni.
Vi chiederei se fosse possibile modificare alcuni dei miei incantesimi in modo che possano essere fatti a distanza invece che a contatto.

Vi dico quali sono quelli a contatto e come io li modificherei. Non sono un power player, quindi ho cercato di renderli più creativi e non più forti.

_Sfera della Morte_
Rito del Cannibale di Vita: invece che farlo su me stessa lo passerei ad un compagno a mia scelta (facendo il Rito su di lui la mattina).

Manto del terrore: invece che rispondere con FEAR ad un colpo corpo a corpo, rispondo con FEAR ad un colpo ricevuto a distanza.

Morbo della Furia: non saprei come modificarlo.

_Sfera del Caos_
Rito del Caos: diventa Sifonaggio Necromantico e si inverte. Scelgo un mio compagno, ogni volta che lui riceve un colpo a distanza dichiara NO EFFECT e urla "Izra" e lo subisco io (basta che io sia da almeno tre metri di distanza, anche se non mi sta toccando perché io in mischia non ci entro. Durerà pochino perché io ho 4 PF. Ma è molto bello da vedere).

Fatemi sapere se le mie idee possono andare bene. Ci terrei molto a continuare a giocare e ci terrei molto ad essere utile.
Vi saluto e vi ringrazio.
Giulia (Izra)