Pagina 1 di 1

[Racconto di Primavera-La Grande Guerra] - Festa di Beltane

Inviato: mer mar 16, 2022 8:24 am
da Seph
Ciao a tutti, come forse già alcuni di voi sapranno, a Racconto di Primavera è ormai tradizione tenere la "Festa di Beltane", che sarà celebrata Sabato 23 Aprile.
Per chi non lo sapesse, si tratta di una festività della regione di Naomh e si tratta di una festa IG (organizzata dai PG) per celebrare la primavera, con libagioni e spettacoli, la cui partecipazione è aperta a TUTTE le altre regioni.
Come ogni anno questa iniziativa piace molto alla Regia, che ne terrà conto nella time-line dell’evento per favorirla.
La festa dovrebbe (indicativamente) cominciare dopo cena, coloro che quel giorno svolgeranno il turno PNG DOVRANNO ANCHE svolgere 2 ore di Turno PNG il Venerdì 22 (come specificato nella Guida Evento, si tratta del Turno 1), in modo da poter staccare dal turno del Sabato in tempo per cambiarsi e partecipare alla festa da PG.

Buon divertimento
Lo Staff di RdP 2022

Re: [Racconto di Primavera-La Grande Guerra] - Festa di Beltane

Inviato: lun mar 28, 2022 9:57 am
da Seph
Lo specifico qui, perchè mi è stato (giustamente) fatto notare che nella Guida abbiamo segnalato come orario 17-21 (che sono 4 ore e non 2).
Considerate quello come orario "ufficiale" di fine turno (le 21), MA se riusciremo a partire in orario e senza ritardi, cercheremo di congedarvi per le 19/19.30.
Quindi mi raccomando la massima puntualità venerdì, converrà a tutti :)

Gianluca per lo Staff di RdP