Pagina 1 di 1

[Giornate Associative e Assemblea Plenaria 2021] Guida Evento e Iscrizioni

Inviato: sab nov 06, 2021 9:31 pm
da Sheela na Gig
Di seguito il link della Guida Evento, in cui troverete tutte le info per partecipare alle Giornate Associative 2021.

https://docs.google.com/document/d/1kw4 ... uBU0XSxsyc

Troverete il programma delle tre giornate, dedicato ai Workshop e non solo!
Le iscrizioni su MyGrv sono aperte dal 2 Novembre 2021, mentre da Domenica 7 Novembre alle ore 21.00 potrete iniziare a prenotare i posti letto in location, presso il Convento dell'Incontro, tramite apposito Topic.

[INTRO CENA IG - Il Riposo del Guerriero]
Fedeli Predestinati dell'Alleanza che da oltre un anno servite con coraggio e abnegazione le vostre patrie, è ora per voi di tornare a casa così da riordinare i vostri affari, riabbracciare i vostri cari e rinfrancare i vostri spiriti. Nuove battaglie vi attendono in futuro in terra di Hellàda, ma adesso è giunto per voi il momento del meritato “riposo del guerriero”.
Per dimostrarvi quanto i regnanti dell'Alleanza vi siano grati, in occasione della prima tappa del vostro viaggio di ritorno verrà organizzata una cena di ringraziamento in vostro onore. Essa si terrà a Naomh, presso la struttura di rifornimento truppe di Shu'el nelle terre del Clan dei Fiutavento. Il vostro ospite sarà il saggio Kayden, maestro del Dalta Doran Passoperduto, che alcuni tra voi forse ancora ricordano. A lui, per celebrarvi e servirvi umilmente i pasti in simbolo di stima e rispetto, si uniranno anche gli inviati delle restanti quattro Regioni dell'Alleanza.
Augurandovi un rapido rientro in patria, vi esortiamo a non dimenticare che i combattimenti che lasciate alle spalle sono una guerra giusta in nome della libertà del popolo hellàdi, ritemprare quindi i vostri corpi e i vostri animi, così da essere pronti a tornare a combattere più determinati di prima.

Sua Altezza Imperiale la Gran Principessa Consorte di Belgograd Alèna Alesòvna Borivoja

Qaanan Hoelùn dei Qiyad, Sangue del Sangue di Tengri-Malìq Kultàr

Dalta Doran Passoperduto, Colui che tocca gli Spiriti, Voce di Naomh

Sua Eccellenza Jan Ali-ul Niegos, Nobi Emerito e Dom di Sapphira

Sua Altezza il Principe Palatino Folco Ruggero Von Haustad, detto Fratello Ruggero

[NOTE FG]
[COMBATTIMENTI]
Il Convento che ci ospita è un luogo storico, pertanto vi saranno arredamenti e strutture d’epoca. Saranno quindi da evitare gli scontri all’interno dello stesso.

[ILLUMINAZIONE]
Non sarà possibile accendere fiamme libere (neanche candele all’interno di lanterne). Vi consigliamo di portarvi una fonte di illuminazione idonea al gioco.

[MASCHERINA IG]
La mascherina sarà sempre obbligatoria nei luoghi chiusi, non dimenticatevi quindi di portare una mascherina coerente con il gioco.
A tal proposito vi segnaliamo due nostri partner che realizzano mascherine personalizzate su commissione con uno sconto per ə nostriə sociə: Stardust Atelier e Sartoria GEA.

[BICCHIERE]
Ricordiamo, causa normative covid, di portare il proprio bicchiere/calice/corno per poter bere in gioco durante la cena IG.

BUON DIVERTIMENTO!