Pagina 1 di 1

Reputazioni

Inviato: gio ago 12, 2021 9:14 am
da UbertoCaio
Buongiorno, un paio di giorni fa ho inserito alcune reputazioni nuove e altre le ho cancellate e rifatte; ieri sera, per caso mi sono accorto che quelle nuove sono sparite (e ok, potrebbero essere state cancellate dal giocatore) ma quelle che ho rifatto sono state cancellate e al loro posto sono tornate quelle precedenti (cioè quelle che avevo cancellato io per poi rifarle).

Adesso mi rimetto al lavoro per sistemarle ma forse meglio controllare che non ci sia qualche problema... :roll:

Re: Reputazioni

Inviato: gio ago 12, 2021 9:29 am
da Akhayla
Mi associo alla richiesta però per quanto riguarda gli Achievements. L'altro ieri me ne apparivano tre (avevo anche l'achievement della Runa minore di thorbyon), oggi sbirciando mentre aggiornavo il diario ho visto che me ne sono tornate due. A meno che non sia stato un errore di assegnazione a monte...

Re: Reputazioni

Inviato: gio ago 12, 2021 12:45 pm
da Seph
Ci hanno notificato che per un problema sul db ed è stato ricaricato un backup del 31 Luglio. Purtroppo vi chiedo cortesemente di rifare eventuali richieste PUC, inserimento Reputazioni, ecc.... fatte successivamente.

Re: Reputazioni

Inviato: gio ago 12, 2021 1:34 pm
da UbertoCaio
Ok! Immaginavo un problema del genere... Ho già rifatto tutto 😜

Re: Reputazioni

Inviato: gio ago 12, 2021 3:52 pm
da Akhayla
Ok, per ovvie ragioni a me manca l'Achievement da GA, conto in un passaparola XD (a meno che, appunto, non si trattasse di un errore di assegnazione a monte)