PA non rimborsati dopo cancellazione PG

Guide per l'uso di forum e portale e segnalazioni malfunzionamenti. -Pubblico-
Rispondi
Beccofino
Messaggi: 26
Iscritto il: lun ago 28, 2017 11:03 am

PA non rimborsati dopo cancellazione PG

Messaggio da Beccofino »

Buongiorno, sapevo che come nuova policy, dall'anno scorso, cancellando un pg dal portale dovrebbero venire rimborsati i punti extra spesi per la scheda. Ieri ho cancellato Galavant ma i suoi due PA extra sono spariti e non mi sono stati resi. Si tratta di un errore mio o del portale?
Sergej
Messaggi: 75
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:37 am

Re: PA non rimborsati dopo cancellazione PG

Messaggio da Sergej »

Faina ha scritto: sab giu 12, 2021 7:07 am Buongiorno, sapevo che come nuova policy, dall'anno scorso, cancellando un pg dal portale dovrebbero venire rimborsati i punti extra spesi per la scheda. Ieri ho cancellato Galavant ma i suoi due PA extra sono spariti e non mi sono stati resi. Si tratta di un errore mio o del portale?
Che io sappia i PA sono legati al personaggio una volta spesi e non mi risulta siano rimborsati in caso di cancellazione.

L'unico caso di restituzione di PA di cui sono a conoscenza è per errato inserimento di un'abilità o nel caso in cui in seguito a cambio regolamento si richieda un RESET (e non eliminazione) delle abilità in scheda, richiesta che può evadere in autonomia qualunque amministratore del portale con accesso alle schede PG.

Ogni deroga alla legge scolpita nella pietra del pdf regolamento mi deve essere autorizzata da Gianluca Anello o altri membri dello staff regolamento (fosse per esempio che ti risvegli astemio e per motivi inconfutabilmente non legati dalla tua volontà non potrai più giocare il tuo piggì in Belgograd su cui hai investito milioni di PA o se per contro dopo una serata di baldoria hai investito per sbaglio tutti i PA su un pg errato), quindi puoi esporre il tuo caso direttamente a loro.
Sergej Bols'noj - Ubriacone attaccabrighe dalla gelida Sibir
Song Hua Dan - Il sottile confine tra secolare saggezza e demenza senile
UbertoCaio
Messaggi: 100
Iscritto il: dom ago 27, 2017 8:06 pm

Re: PA non rimborsati dopo cancellazione PG

Messaggio da UbertoCaio »

La questione dei PA fu votata in plenaria lo scorso anno se non erro. Si confermò la restituzione in caso di morte/ritiro/cancellazione del Personaggio.
Mehmet Nadir-Ul

TommyB

Si Vis Pacem, Para Bellum. Se vuoi la pace, fatti bello!
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: PA non rimborsati dopo cancellazione PG

Messaggio da Seph »

Ti ho mandato un PM Francesco
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Sergej
Messaggi: 75
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:37 am

Re: PA non rimborsati dopo cancellazione PG

Messaggio da Sergej »

Ok, mi ero perso la cosa, ora all'eliminazione di un Pg i PA tornano disponibili.
A breve resetto anche tutti i PA che sono rimasti bloccati in passato in seguito ad eliminazione PG.
Sergej Bols'noj - Ubriacone attaccabrighe dalla gelida Sibir
Song Hua Dan - Il sottile confine tra secolare saggezza e demenza senile
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: PA non rimborsati dopo cancellazione PG

Messaggio da Seph »

Ad ogni modo preciso che la procedura corretta NON prevede di poter recuperare in autonomia i PA semplicemente cancellando il personaggio, MA di passare SEMPRE prima per la richiesta di reset qui --> viewtopic.php?f=15&t=58 .
Questo proprio per evitare "abusi", in quanto la norma è pensata solo per chi ritira il personaggio.
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Sergej
Messaggi: 75
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:37 am

Re: PA non rimborsati dopo cancellazione PG

Messaggio da Sergej »

Seph ha scritto: mer giu 16, 2021 8:42 am Ad ogni modo preciso che la procedura corretta NON prevede di poter recuperare in autonomia i PA semplicemente cancellando il personaggio, MA di passare SEMPRE prima per la richiesta di reset qui --> viewtopic.php?f=15&t=58 .
Questo proprio per evitare "abusi", in quanto la norma è pensata solo per chi ritira il personaggio.
Perfetto, ripristinato il blocco dei PA in caso di cancellazione PG.
Se volete riottenere i PA di un personaggio ora dovete chiedere a un membro dello staff come prima.
Sergej Bols'noj - Ubriacone attaccabrighe dalla gelida Sibir
Song Hua Dan - Il sottile confine tra secolare saggezza e demenza senile
Beccofino
Messaggi: 26
Iscritto il: lun ago 28, 2017 11:03 am

Re: PA non rimborsati dopo cancellazione PG

Messaggio da Beccofino »

Aaah, capito! Grazie per la risposta e il PA
Rispondi