Aggiornamento archetipi MyGrv

Guide per l'uso di forum e portale e segnalazioni malfunzionamenti. -Pubblico-
Il Nonno
Messaggi: 56
Iscritto il: lun ago 28, 2017 2:44 pm

Aggiornamento archetipi MyGrv

Messaggio da Il Nonno »

Salve salvino. Ho notato una discrepanza tra il nuovo regolamento e il MyGrv, nella fattispecie nella scelte delle specializzazioni per i vari archetipi. La cosa verrà "corretta" o per l'evento estivo mi faccio la scheda "a mano"? Grazie per il tempo dedicatomi
Kaìm "Il Nonno" Amjaduli, mercenario di Terengrat

"Togli le tue chiappe dal mio sgabello!"

Majima Goro, "Gran brava persona"
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: Aggiornamento archetipi MyGrv

Messaggio da Seph »

Il Nonno ha scritto: gio mag 20, 2021 2:28 pm Salve salvino. Ho notato una discrepanza tra il nuovo regolamento e il MyGrv, nella fattispecie nella scelte delle specializzazioni per i vari archetipi. La cosa verrà "corretta" o per l'evento estivo mi faccio la scheda "a mano"? Grazie per il tempo dedicatomi
Ciao
Puoi dettagliare meglio?
Le correzioni ti confermo che ancora non sono state fatte, ma dovrebbero essere minime.
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Il Nonno
Messaggi: 56
Iscritto il: lun ago 28, 2017 2:44 pm

Re: Aggiornamento archetipi MyGrv

Messaggio da Il Nonno »

Prendo ad esempio il mio caso. Nymal Paladino dei Landmeister. Le specializzazioni disponibili per questa combinazione di archetipo e razza sono discrepanti tra sito e regolamento. Esempio è la presenza delle specializzazioni Vincolato-Vincolato Feroce-Gladiatore nel MyGrv, che dal regolamento 2021 sono state tolte. Mentre sono assenti specializzazioni come Giustiziere-Benedetto-Inarrestabile.
Nel dubbio, se mi dici che le correzioni saranno fatte, torno nel mio cantuccio in silenzio ed aspetto trepidante :D
Kaìm "Il Nonno" Amjaduli, mercenario di Terengrat

"Togli le tue chiappe dal mio sgabello!"

Majima Goro, "Gran brava persona"
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: Aggiornamento archetipi MyGrv

Messaggio da Seph »

Il Nonno ha scritto: ven mag 21, 2021 11:57 am Prendo ad esempio il mio caso. Nymal Paladino dei Landmeister. Le specializzazioni disponibili per questa combinazione di archetipo e razza sono discrepanti tra sito e regolamento. Esempio è la presenza delle specializzazioni Vincolato-Vincolato Feroce-Gladiatore nel MyGrv, che dal regolamento 2021 sono state tolte. Mentre sono assenti specializzazioni come Giustiziere-Benedetto-Inarrestabile.
Nel dubbio, se mi dici che le correzioni saranno fatte, torno nel mio cantuccio in silenzio ed aspetto trepidante :D
Ti confermo che è un errore del sito, ma che evidentemente persiste da parecchio perchè nella guida il Paladino è come dici tu almeno dal 2019 :o
Verifico e ti faccio sapere, diciamo che era una correzione che non sapevamo di dover fare :D
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Sergej
Messaggi: 75
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:37 am

Re: Aggiornamento archetipi MyGrv

Messaggio da Sergej »

Seph ha scritto: sab mag 22, 2021 12:17 pm
Il Nonno ha scritto: ven mag 21, 2021 11:57 am Prendo ad esempio il mio caso. Nymal Paladino dei Landmeister. Le specializzazioni disponibili per questa combinazione di archetipo e razza sono discrepanti tra sito e regolamento. Esempio è la presenza delle specializzazioni Vincolato-Vincolato Feroce-Gladiatore nel MyGrv, che dal regolamento 2021 sono state tolte. Mentre sono assenti specializzazioni come Giustiziere-Benedetto-Inarrestabile.
Nel dubbio, se mi dici che le correzioni saranno fatte, torno nel mio cantuccio in silenzio ed aspetto trepidante :D
Ti confermo che è un errore del sito, ma che evidentemente persiste da parecchio perchè nella guida il Paladino è come dici tu almeno dal 2019 :o
Verifico e ti faccio sapere, diciamo che era una correzione che non sapevamo di dover fare :D
Problema corretto, grazie per la segnalazione!
Sergej Bols'noj - Ubriacone attaccabrighe dalla gelida Sibir
Song Hua Dan - Il sottile confine tra secolare saggezza e demenza senile
Il Nonno
Messaggi: 56
Iscritto il: lun ago 28, 2017 2:44 pm

Re: Aggiornamento archetipi MyGrv

Messaggio da Il Nonno »

Non vorrei sembrare un rompiballe, ma nella scheda MyGrv ho trovato ancora diversi errori :o
Da Nymal Paladino dei Landmeister manca la specializzazione "Massacratore", sono presenti le specializzazioni "Lupo" (del Tennar), "Arte del Cerusico" (dell'Egys), "Vendicativo" e "Controllato" (entrambe dell'umano); in più sono assenti quelle per tutti "Determinato", "Picchiatore", "Stoico" e "Violento". Aggiungo che è presente "Arte del Tormento" che non dovrebbe proprio esserci :shock:
Kaìm "Il Nonno" Amjaduli, mercenario di Terengrat

"Togli le tue chiappe dal mio sgabello!"

Majima Goro, "Gran brava persona"
Sergej
Messaggi: 75
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:37 am

Re: Aggiornamento archetipi MyGrv

Messaggio da Sergej »

Il Nonno ha scritto: mar mag 25, 2021 1:26 pm Non vorrei sembrare un rompiballe, ma nella scheda MyGrv ho trovato ancora diversi errori :o
Da Nymal Paladino dei Landmeister manca la specializzazione "Massacratore", sono presenti le specializzazioni "Lupo" (del Tennar), "Arte del Cerusico" (dell'Egys), "Vendicativo" e "Controllato" (entrambe dell'umano); in più sono assenti quelle per tutti "Determinato", "Picchiatore", "Stoico" e "Violento". Aggiungo che è presente "Arte del Tormento" che non dovrebbe proprio esserci :shock:
Ho corretto e controllato tutto, ora dovrebbe essere ok.
Sergej Bols'noj - Ubriacone attaccabrighe dalla gelida Sibir
Song Hua Dan - Il sottile confine tra secolare saggezza e demenza senile
Il Nonno
Messaggi: 56
Iscritto il: lun ago 28, 2017 2:44 pm

Re: Aggiornamento archetipi MyGrv

Messaggio da Il Nonno »

C'è "Iniziato", che non dovrebbe esserci... Ti prego non odiarmi :?
Kaìm "Il Nonno" Amjaduli, mercenario di Terengrat

"Togli le tue chiappe dal mio sgabello!"

Majima Goro, "Gran brava persona"
Sergej
Messaggi: 75
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:37 am

Re: Aggiornamento archetipi MyGrv

Messaggio da Sergej »

Il Nonno ha scritto: mar mag 25, 2021 4:45 pm C'è "Iniziato", che non dovrebbe esserci... Ti prego non odiarmi :?
Non ti odio, anzi, se volessi dedicare parte del tuo tempo a crearti un pg per ogni archetipo e razza e indicarmi su un file di testo (o una mail, o qui sul forum o dove ti pare) tutti gli errori che trovi specificando cosa è di troppo e cosa manca potrei mandare in approvazione una richiesta di ricompensa in PUC per il tempo speso ad effettuare il debug del portale!

Mancava "lucido" al posto di "Iniziato", ho corretto.
Sergej Bols'noj - Ubriacone attaccabrighe dalla gelida Sibir
Song Hua Dan - Il sottile confine tra secolare saggezza e demenza senile
Il Nonno
Messaggi: 56
Iscritto il: lun ago 28, 2017 2:44 pm

Re: Aggiornamento archetipi MyGrv

Messaggio da Il Nonno »


Non ti odio, anzi, se volessi dedicare parte del tuo tempo a crearti un pg per ogni archetipo e razza e indicarmi su un file di testo (o una mail, o qui sul forum o dove ti pare) tutti gli errori che trovi specificando cosa è di troppo e cosa manca potrei mandare in approvazione una richiesta di ricompensa in PUC per il tempo speso ad effettuare il debug del portale!

Mancava "lucido" al posto di "Iniziato", ho corretto.
Se posso essere d'aiuto, lo faccio più che volentieri. Inizio a sto punto domani e compilo un file. Preferisci tutto assieme o regione per regione?
Kaìm "Il Nonno" Amjaduli, mercenario di Terengrat

"Togli le tue chiappe dal mio sgabello!"

Majima Goro, "Gran brava persona"
Rispondi