Il Nonno ha scritto: ↑gio giu 17, 2021 2:17 am
Se posso essere d'aiuto, lo faccio più che volentieri. Inizio a sto punto domani e compilo un file. Preferisci tutto assieme o regione per regione?
Come preferisci.
Grazie e buon lavoro!
Sergej Bols'noj - Ubriacone attaccabrighe dalla gelida Sibir Song Hua Dan - Il sottile confine tra secolare saggezza e demenza senile
Salve!
provavo a fare un rodomonte a Lyndersin ma ho notato delle discrepanze tra regolamento e sito, dopo aver letto questa conversazione mi sono messo a vedere quali erano le discrepanze per tutte le razze.
la formulazione giusta dovrebbe essere:
UMANO: Arte del cerusico-Arte del soldato-Arte del tormento-Controllato-Guardiano-Gladiatore-Lucido-Lupo-Soppravvissuto-Vendicativo-Vincolato-Vincolato feroce-Arte del macellaio-Incassatore-Stoico
EGYS: Arte del cerusico-Arte del soldato-Arte del tormento-Controllato-Guardiano-Gladiatore-Lucido-Lupo-Soppravvissuto-Vendicativo-Vincolato-Vincolato feroce-Riflessi in combattimento-stoico-Vincolato Protettivo
TENNAR: Arte del cerusico-Arte del soldato-Arte del tormento-Controllato-Guardiano-Gladiatore-Lucido-Lupo-Soppravvissuto-Vendicativo-Vincolato-Vincolato feroce-Fabbro-Determinato-Salute di ferro
NYMAL: Arte del cerusico-Arte del soldato-Arte del tormento-Controllato-Guardiano-Gladiatore-Lucido-Lupo-Soppravvissuto-Vendicativo-Vincolato-Vincolato feroce-Arte del macellaio-Massacratore-Violento
Invece le abilità da togliere proprio, perché sono in più, sono:
UMANO: Benedetto-Determinato-Fabbro-Giustiziere-Inarestabile-Picchiatore-Violento
EGYS: Acquila-benedetto-Consacrato-Determinato-Giustizierre-Inarestabile-Incassatore-Picchiatore-Violento
TENNAR: Benedetto-Giustiziere-Inarestabile-Incassatore-Picchiatore-Stoico-Violento
NYMAL: Benedetto-Picchiatore-Determinato-Giustiziere-inarestabile-incassatore-Inquietante-Stoico
Giulioors. ha scritto: ↑mar ott 05, 2021 3:07 pm
Salve!
provavo a fare un rodomonte a Lyndersin ma ho notato delle discrepanze tra regolamento e sito, dopo aver letto questa conversazione mi sono messo a vedere quali erano le discrepanze per tutte le razze.
la formulazione giusta dovrebbe essere:
UMANO: Arte del cerusico-Arte del soldato-Arte del tormento-Controllato-Guardiano-Gladiatore-Lucido-Lupo-Soppravvissuto-Vendicativo-Vincolato-Vincolato feroce-Arte del macellaio-Incassatore-Stoico
EGYS: Arte del cerusico-Arte del soldato-Arte del tormento-Controllato-Guardiano-Gladiatore-Lucido-Lupo-Soppravvissuto-Vendicativo-Vincolato-Vincolato feroce-Riflessi in combattimento-stoico-Vincolato Protettivo
TENNAR: Arte del cerusico-Arte del soldato-Arte del tormento-Controllato-Guardiano-Gladiatore-Lucido-Lupo-Soppravvissuto-Vendicativo-Vincolato-Vincolato feroce-Fabbro-Determinato-Salute di ferro
NYMAL: Arte del cerusico-Arte del soldato-Arte del tormento-Controllato-Guardiano-Gladiatore-Lucido-Lupo-Soppravvissuto-Vendicativo-Vincolato-Vincolato feroce-Arte del macellaio-Massacratore-Violento
Invece le abilità da togliere proprio, perché sono in più, sono:
UMANO: Benedetto-Determinato-Fabbro-Giustiziere-Inarestabile-Picchiatore-Violento
EGYS: Acquila-benedetto-Consacrato-Determinato-Giustizierre-Inarestabile-Incassatore-Picchiatore-Violento
TENNAR: Benedetto-Giustiziere-Inarestabile-Incassatore-Picchiatore-Stoico-Violento
NYMAL: Benedetto-Picchiatore-Determinato-Giustiziere-inarestabile-incassatore-Inquietante-Stoico
Spero di essere stato di aiuto!
Si le ho notate anche io, solo che non ho più avuto tempo di continuare il lavoro. Giuro che lo riprendo a breve
Majima Goro, "Gran brava persona"
Maurizio de Galleani
GR
Kaìm "Il Nonno" Amjaduli, fu mercenario di Terengrat
Scrivo qui che ho letto una discrepanza successa anche per l'archetipo del Rodomonte di Lyndersin. Le specializzazioni sono del Paladino e di conseguenza non vi sono presenti quelle del regolamento. Attendo risposta! Grazie mille
Buonasera, ho visto che sul mygrv non è stato ancora inserito "artigianato mistico". Personalmente volevo aggiungerlo alle mie abilità dal prossimo evento compreso, come posso fare?
Buongiorno, scusate torno a ribattere sull'argomento, dovrei spendere un punto abilità nel rodomonte di lyndersin, ma ancora le specializzazioni disponibili da scegliere nella maschera del personaggio sono quelle dell'elenco del paladino