Vale anche per i DOMINATION? Esempio, se io mesmerizzo un tizio dicendogli "devi stare lontano da tizio X" e gli arriva un DOMINATION "vai vicino a tizio X", vince il DOMINATION?E' possibile essere soggetti a più mesmerismi, nel caso in cui gli ordini fossero "incompatibili", perché in contraddizione, vanno eseguiti nell'ordine in cui sono stati ricevuti (a meno che l'ordine non contenesse una indicazione temporale che li faccia "ritardare").
Domande e Risposte Regolamento 2021
Re: Domande e Risposte Regolamento 2021
Volevo un chiarimento su una precedente risposta datami:
"Mesmerismo e fastidio"
"Io me le canto e gliele suono"
Veyn Navar-izi, Cantastorie di Terengrat
Ran Kayura, Arciere del Sole di Hyadzgaar
"Io me le canto e gliele suono"
Veyn Navar-izi, Cantastorie di Terengrat
Ran Kayura, Arciere del Sole di Hyadzgaar
Vince il DOMINATIONAkhayla ha scritto: ↑mer gen 12, 2022 4:55 pm Volevo un chiarimento su una precedente risposta datami:Vale anche per i DOMINATION? Esempio, se io mesmerizzo un tizio dicendogli "devi stare lontano da tizio X" e gli arriva un DOMINATION "vai vicino a tizio X", vince il DOMINATION?E' possibile essere soggetti a più mesmerismi, nel caso in cui gli ordini fossero "incompatibili", perché in contraddizione, vanno eseguiti nell'ordine in cui sono stati ricevuti (a meno che l'ordine non contenesse una indicazione temporale che li faccia "ritardare").
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
-
Buongiorno, avrei una domanda: è una scelta di design che il "mago del triplice ordine" di Lyndersin non abbia un'abilita AE e possa lanciare solo i prodigi della sfera primaria?
(Tipo se prendo maestro "padroneggio" meglio la seconda sfera che non la primaria)
Grazie in anticipo della risposta!
(Tipo se prendo maestro "padroneggio" meglio la seconda sfera che non la primaria)
Non mi è chiara la questione.Giulioors. ha scritto: ↑ven gen 21, 2022 10:42 am Buongiorno, avrei una domanda: è una scelta di design che il "mago del triplice ordine" di Lyndersin non abbia un'abilita AE e possa lanciare solo i prodigi della sfera primaria?
Il Mago ha Dono e Rito della sfera primaria, quindi ha "quella " come AE
Jōheki no Tora
-
Semplicemente nel riepilogo dei sortilegi sul mygrv non ho Dono ne Rito della sfera primaria, grazie tante della risposta sembrava strano anche a me.
Deve trattarsi di un errore. Ti confermo che li haGiulioors. ha scritto: ↑ven gen 21, 2022 12:51 pmSemplicemente nel riepilogo dei sortilegi sul mygrv non ho Dono ne Rito della sfera primaria, grazie tante della risposta sembrava strano anche a me.
Jōheki no Tora
Salve, una domanda sulle dimensioni degli scudi.
Nel regolamento base è scritto che gli scudi medi hanno dimensioni entro i 70x70cm.
Più che uno scudo rotondo, ne preferirei uno con una forma verticale, che è quindi più lungo di 70cm, ma molto più stretto.
Quindi anche se uscisse dalla forma classica, la sua area sarebbe comunque inferiore ai 70x70cm. E' possibile?
Nel regolamento base è scritto che gli scudi medi hanno dimensioni entro i 70x70cm.
Più che uno scudo rotondo, ne preferirei uno con una forma verticale, che è quindi più lungo di 70cm, ma molto più stretto.
Quindi anche se uscisse dalla forma classica, la sua area sarebbe comunque inferiore ai 70x70cm. E' possibile?
No, non è possibile.Giacomo ha scritto: ↑ven feb 11, 2022 10:42 am Salve, una domanda sulle dimensioni degli scudi.
Quella che indichiamo è la figura entro la quale ogni scudo deve essere inscritto.
Quindi non è possibile usare scudi che abbiano un lato da 80 cm (per esempio) anche se l'altro lato fosse notevolmente più stretto/corto.
Jōheki no Tora
Ah perfetto, grazie.