arrivo e partenza??Thealexio00 ha scritto: ↑mar set 15, 2020 8:36 am Alessio Cinelli, 6143
Vorrei prenotare un posto in ostello, anche se per ora non ho compagni di stanza
[Giornate Associative 2020] - Prenotazione pernotti
Re: [Giornate Associative 2020] - Prenotazione pernotti
Il Vostro Niubbo d'Oro
ATTENZIONE
[PAGAMENTO PERNOTTO/PASTI]
Vi ricordiamo che chi ha prenotato la stanza in albergo/ostello e i pasti ha tempo fino al 21 settembre per pagare la quota, pena il decadimento della prenotazione. Se per qualche motivo doveste essere impossibilitati a saldare, contattate il responsabile evento alla mail oriongrv@gmail.com
[PAGAMENTO PERNOTTO/PASTI]
Vi ricordiamo che chi ha prenotato la stanza in albergo/ostello e i pasti ha tempo fino al 21 settembre per pagare la quota, pena il decadimento della prenotazione. Se per qualche motivo doveste essere impossibilitati a saldare, contattate il responsabile evento alla mail oriongrv@gmail.com
Zagan Shai-ul, Sarto di Bali Lebka
Rodrav "Cacciatore di Stelle" Beornsson, Campione delle Fronde
Roberto Landi - Tesoriere e Gruppo Comunicazione
Rodrav "Cacciatore di Stelle" Beornsson, Campione delle Fronde
Roberto Landi - Tesoriere e Gruppo Comunicazione
-
Ah sì, arrivo venerdì e partenza domenica.OrionDT ha scritto: ↑mar set 15, 2020 5:42 pmarrivo e partenza??Thealexio00 ha scritto: ↑mar set 15, 2020 8:36 am Alessio Cinelli, 6143
Vorrei prenotare un posto in ostello, anche se per ora non ho compagni di stanza
Scusami, lo davo per scontato

"Niente che una pozione non possa risolvere"
"Mio è il potere dei ghiacci sui Monti della Sera e delle onde del Mare di Smeraldo"
Farèl Damian-Ul, Bagaul di Tèrengrat
"Mio è il potere dei ghiacci sui Monti della Sera e delle onde del Mare di Smeraldo"
Farèl Damian-Ul, Bagaul di Tèrengrat
Buongiorno a tutti!
Probabilmente è un no viste le tempistiche ampiamente superate, ma provo a chiedere lo stesso.
Per caso è possibile ancora richiedere una stanza da 4 di quelle libere in albergo?
Grazie in anticipo per la risposta
Probabilmente è un no viste le tempistiche ampiamente superate, ma provo a chiedere lo stesso.
Per caso è possibile ancora richiedere una stanza da 4 di quelle libere in albergo?
Grazie in anticipo per la risposta