Pagina 1 di 1

[Giornate Associative 2020] Guida evento ed iscrizione

Inviato: lun set 07, 2020 2:42 pm
da Raiden
A questo link trovate tutte le info per partecipare alle Giornate Associative 2020:

https://docs.google.com/document/d/1UPS ... G49cQ7Bt_4

Qui invece trovate il link al Google Form su cui prenotare i workshop di vostro interesse;

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... RpNK5i5LFs

Ricordiamo che stasera, Lunedì 7 Settembre, apriranno le iscrizioni sul Mygrv, mentre Giovedì 10 Settembre apriremo un Topic per le prenotazioni per i posti letto; le camere sono abbondanti per tutti, non ci sarà necessità di affrettarsi ma occorre effettuare le prenotazioni entro il 15 Settembre e saldare antro la settimana successiva.

Re: [Giornate Associative 2020] Guida evento ed iscrizione

Inviato: gio set 10, 2020 3:47 pm
da Raiden
[EVENTO GRV SERALE]

[INTRO IG]
A tutti gli eroi dell’alleanza!
Io Diogenes Aristeios, Stratego di Hellada e la mia cara moglie Alike, per ringraziarvi dell’aiuto che state dando alla nostra bella terra, siamo lieti di invitarvi ai festeggiamenti per il mio prossimo genetliaco che si terranno il terzo giorno del prossimo mese presso il mio accampamento militare.
Come da tradizione per la mia famiglia, la festa verrà svolta rigorosamente in maschera e la cortesia imporrà di non domandare a nessuno informazioni sulla sua identità.
Colui e Colei che indosseranno la maschera più affascinante saranno nominati a fine serata Kyrios e Kyria ottenendo tutti gli onori che questi titoli comportano.
Vi ricordo però che la maschera indossata spesso viene completata da quella “recitata” pertanto i vincitori potrebbero essere colei e colui che interpreteranno al meglio il ruolo che hanno scelto.
Coloro che mi conoscono sanno che per il mio genetliaco preferisco donare piuttosto che ricevere doni e pertanto indirrò una contesa, le regole della quale vi saranno note alla festa, e il vincitore riceverà in dono un antico cimelio appartenuto alla mia famiglia da generazioni: L’aurea armatura di Minos, il potente minotauro della leggenda in grado di donare la sua forza a chi indosserà le sue vestigia.

[INFO FG]
L’evento che giocheremo la sera del sabato, durante le giornate associative, è un incrocio tra una cena IG e un evento classico.
Durante il live non si potranno svolgere combattimenti e le trame proposte si risolveranno con ingegno e diplomazia.
La cena IG sarà a carico dei giocatori che, come in altre occasioni, provvederanno autonomamente ai vettovagliamenti e alle stoviglie.

[Norme precauzionali per il COVID-19]
Esclusi i momenti in cui si mangerà, durante l’evento sarà obbligatorio indossare una mascherina chirurgica.
La mascherina potrà essere parte integrante della maschera IG del personaggio o essere indossata sotto di essa.

Allo stesso modo ricordiamo l’importanza del distanziamento sociale come previsto dalle norme nazionali

Durante la serata saranno allestiti tavoli per il gioco d’azzardo, chiunque voglia partecipare è invitato a portarsi i propri dadi (con 5 dadi a 6 facce potrete partecipare a qualunque dei giochi proposti).

L'evento darà diritto ad 1 PA (che si sommerà ai PA forniti dalle Giornate Associative = 1 al giorno di partecipazione).