GRVItalia + Festa della Toscana!

Rimani aggiornato con tutte le News. -Pubblico-
Rispondi
Avatar utente
RobLandi
Messaggi: 26
Iscritto il: dom gen 28, 2018 8:08 pm

GRVItalia + Festa della Toscana!

Messaggio da RobLandi » mar dic 03, 2019 6:09 pm

Anche quest'anno GRVItalia, con la collaborazione di Reges, ha partecipato al bando regionale della Festa della Toscana per la promozione dei valori dell'integrazione, dell'accoglienza e dell'abolizione della pena di morte, ispirati dai tempi dei Lorena.

L'Associazione e Reges, cui presentiamo i nostri ringraziamenti, hanno presentato una trama originale che sposa il contesto del nostro gioco di ruolo con quello storico, e che va a toccare proprio quei valori e quei temi di cui si parla nel bando: valori e temi che sono ancora oggi di grande attualità.

Siamo dunque felici di informarvi che il Consiglio Regionale, colpito da come si possa far rivivere in un contesto differente da quello d'attualità certe vicissitudini, ci ha concesso non solo il patrocinio ma ci ha sovvenzionato con una somma pari a 400 euro da spendere in materiali utili all'associazione.

Ringraziando dunque gli autori della trama vincitrice, Gianluca Anello ed Elisa Giovannini, informiamo che la trama verrà messa in scena e giocata nel corso del nostro prossimo evento, "Racconto di Inverno - Oltre il buio".

Bravi ragazzi! Continuiamo così!

Immagine
Zagan Shai-ul
Roberto - Gruppo comunicazione

Rispondi