Buonasera,
ho pagato la quota associativa congiuntamente alla quota evento di Interludio "C'era una volta" e caricato il modulo sul portale
Regolarizzazione tesseramenti sul MyGRV
Re: Regolarizzazione tesseramenti sul MyGRV
Buonasera, poco fa ho caricato sul portale il foglio di associazione, segnalo inoltre che ho pagato la quota di iscrizione associativa nel momento dell'iscrizione all'interludio "C'era una volta"
Garavald, Kaplàn dell'ottaedro di Lyndersin, chiamato suo malgrado "Il santo"
Ho versato la quota per il rinnovo tessera insieme alla quota evento per l'interludio "c'era una volta". Non mi è possibile caricare il modulo compilato sul portale a causa di problemi tecnici al mio PC
Buonasera,
ho pagato la Quota Associativa 2023 congiuntamente alla quota evento dell' Interludio "C'era una volta" (3-5 marzo 2023).
La domanda di ammissione risulta verificata e approvata.
Se ci sono dei moduli che devo caricare non posso farlo perché non possiedo un PC.
Vi saluto e vi ringrazio.
Giulia Amarilli - Izra
ho pagato la Quota Associativa 2023 congiuntamente alla quota evento dell' Interludio "C'era una volta" (3-5 marzo 2023).
La domanda di ammissione risulta verificata e approvata.
Se ci sono dei moduli che devo caricare non posso farlo perché non possiedo un PC.
Vi saluto e vi ringrazio.
Giulia Amarilli - Izra
negri andrea T.5284 e Negri Valentina T.0 (probabilmente non ancora attribuita essendo appena iscritta)
bonificoeffettuato contestuale all'iscrizione a "la leggenda del grande tempio"
bonificoeffettuato contestuale all'iscrizione a "la leggenda del grande tempio"
Ciao a tutti! ho appena inviato il bonifico per pagare il tesseramento con l'evento La Leggenda del Grande Tempio, la mia tessera è la nr 6071 Leonardo Moretti
ps sul mygrv mi segna "domanda di ammissione 2023 verificata e approvata" pur non avendo scaricato e compilato i moduli (non mi vien fuori la pagina per farlo),si possono compilare in loco eventualmente?
ps sul mygrv mi segna "domanda di ammissione 2023 verificata e approvata" pur non avendo scaricato e compilato i moduli (non mi vien fuori la pagina per farlo),si possono compilare in loco eventualmente?
D'Andrade Laura, 6020
Zuncheddu Emiliano, 6021
Quota versata con bonifico per RdP 2023.
Zuncheddu Emiliano, 6021
Quota versata con bonifico per RdP 2023.
Qui trovi tutto:Leonardo ha scritto: ↑mer mar 22, 2023 8:30 am Ciao a tutti! ho appena inviato il bonifico per pagare il tesseramento con l'evento La Leggenda del Grande Tempio, la mia tessera è la nr 6071 Leonardo Moretti
https://www.grvitalia.net/modulistica/
Comunque sì, lo puoi fare anche in loco.
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
La Bianca Tigre d'Autunno
Buonasera, ho pagato la mia tessera associativa all'evento "c'era una volta".
Il mio numero di tessera è 6203 - Federica Monesi.
Il mio numero di tessera è 6203 - Federica Monesi.
Piras Lorenzo (Nuovo Socio)
Quota versata con bonifico per RdP 2023
Quota versata con bonifico per RdP 2023