Ciao a tutti!
Sono giunte in consiglio alcune osservazioni sul prezzo di Racconto di Primavera 2019 e vorremmo far chiarezza su come siamo arrivati a questa quota evento, che è così composta:
55 euro: costo dei pernotti, a euro 13.5 a notte (tecnicamente è un biglietto che si paga per entrare nella tenuta e nella quota di entrata è compreso il pernotto)
40 euro: quota evento per movimentazione magazzino, servizio cucina, noleggio del furgone e spese di benzina ed autostrada, spese di segreteria, prop costumi scenografie ed eventuale parte per affitto annuale del magazzino
5 euro: costo colazioni
Al netto di questo, ci rendiamo conto che per alcuni Soci anche una spesa del genere, seppur giustificata, sia poco affrontabile ma come è sempre stato fatto in passato, invitiamo chi ha delle problematiche a contattare direttamente il Presidente. L'associazione è sempre impegnata ad agevolare i soci laddove è possibile e, fortunatamente, si è quasi sempre riusciti a venire incontro a tutti. Ovviamente però dobbiamo essere informati di queste problematiche per poter trovare una soluzione.
Ricordiamo inoltre che, se qualcuno volesse partecipare come staff, il costo sarà decisamente inferiore e sarebbe un buon modo di aiutare l’associazione, spendere meno e vedere comunque i propri amici.
Alla luce di questo post di spiegazioni e come gesto di buona volontà da parte dell’Associazione e dello Staff, proroghiamo fino a domenica 7 Aprile la scadenza di domani della quota alla prima fascia di prezzo.
Lo Staff di RdP
[Racconto di Primavera 2019] Quota Evento
[Racconto di Primavera 2019] Quota Evento
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
La Bianca Tigre d'Autunno