[Racconto di Primavera 2019] Domande & Dubbi
Re: [Racconto di Primavera 2019] Domande & Dubbi
La formula weekend comprende solo i giorni di sabato e domenica o anche il venerdì?
Adalet Shai-izi Cobalth
Venerdì e sabato notte compresi (domenica non é previsto il pernottamento)
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Ho bisogno di chiedere per un dubbio sorto mentre facevo il Bonifico per il pagamento: l'evento và dall' 1 Maggio al 5 Maggio, la mia amica aveva già chiesto conferma tempo fa', ma al mio portale mi permette di iscrivermi solo dal 2 al 5 Maggio, com'è possibile?
Domanda: io purtroppo riesco a esserci fino a sabato (parlo di presenza come giocatore) ma avrei bisogno di dormire in location anche la notte tra sabato e domenica; il prezzo resta comunque quello scritto nella guida (120 €) o è diverso?
Ti confermo che l'evento è dal 1 Maggio.LadyShamy ha scritto: ↑ven apr 12, 2019 9:35 pm Ho bisogno di chiedere per un dubbio sorto mentre facevo il Bonifico per il pagamento: l'evento và dall' 1 Maggio al 5 Maggio, la mia amica aveva già chiesto conferma tempo fa', ma al mio portale mi permette di iscrivermi solo dal 2 al 5 Maggio, com'è possibile?
Onestamente non ho capito bene il problema con il portale
Jōheki no Tora
E' il medesimoBojan-Verdolino ha scritto: ↑mer apr 17, 2019 2:31 pm Domanda: io purtroppo riesco a esserci fino a sabato (parlo di presenza come giocatore) ma avrei bisogno di dormire in location anche la notte tra sabato e domenica; il prezzo resta comunque quello scritto nella guida (120 €) o è diverso?
Jōheki no Tora
Domanda logistica per i pasti:
nel caso in cui si decida di non usufruire del catering, mi pare di aver letto che nei bungalow siano presenti delle cucine.
Non conoscendo la location, come funzionano i bungalow? Sono accessibili da chiunque e le cucine possono essere utilizzate? E nel caso non siano utilizzabili, la location è vicina alla civiltà o ci sono fonti di cibo alternative vicine, o mi premunisco a priori di cibo per i cinque giorni?
Grazie in anticipo della risposta <3
nel caso in cui si decida di non usufruire del catering, mi pare di aver letto che nei bungalow siano presenti delle cucine.
Non conoscendo la location, come funzionano i bungalow? Sono accessibili da chiunque e le cucine possono essere utilizzate? E nel caso non siano utilizzabili, la location è vicina alla civiltà o ci sono fonti di cibo alternative vicine, o mi premunisco a priori di cibo per i cinque giorni?
Grazie in anticipo della risposta <3
I bungalow sono accessibili solo ai soci che ci dormono quindi no, non é possibile sfruttarne le cucine.
Per le altre domande leggi il post con gli ultimi avvisi
Per le altre domande leggi il post con gli ultimi avvisi
Jōheki no Tora