Pagina 1 di 1

Focus Sfera della guerra

Inviato: ven mar 08, 2019 6:45 pm
da Wei Feng
Buonsalve mi è sorto un dilemma
Nei focus per la sfera della guerra in Hyadzgaar viene elencato come possibile delle fasce da combattimento legate in fronte; tuttavia il regolamento dice che il focus dovrebbe essere ostentato ed evidente pertanto il mio dubbio è eseguire ad esempio un particolare gesto e puntare o comunque indicare la fascia durante la recitazione della formula è considerata un'azione sufficiente per la buona riuscita dell'azione?

Re: Focus Sfera della guerra

Inviato: ven mar 08, 2019 7:57 pm
da Seph
Lo hai già chiesto ;)
Seph ha scritto: mer mag 09, 2018 6:44 pm
Wei Feng ha scritto: mer mag 09, 2018 3:10 pm Dubbio in più punti per sfere e prodigi:
1) con sangue del grifone posso prendere una sfera di prodigi che non ho in lista normalmente nel qual caso come focus uso quello di un archetipo della mia stessa regione che può usare la sfera scelta?
Andrebbe bene, ma non è un obbligo. Va bene qualsiasi focus che ti sembri appropriato (quelli elencati nella guida sono suggerimenti).
Wei Feng ha scritto: mer mag 09, 2018 3:10 pm 2)Per il maliqaanato la sfera della guerra prevede come possibili focus delle fasce da combattimento legate sulla fronte o sul torace, ma durante il lancio del prodigio devono comunque essere sfilate e tenute in mano o in questo caso dato che viend specificato che devono essere legate in particolari punti non è necessario?
Puoi tenerle anche allacciate, ma la mano che dovrebbe impugnarle deve essere vuota ed appoggiarvisi/aggrapparvisi (a seconda di quanto sono "strette") rendendo evidente la loro natura di Focus.

Re: Focus Sfera della guerra

Inviato: ven mar 08, 2019 11:20 pm
da Wei Feng
Grazie per il memo è che era passato un anno e neanche mi ricordavo di averlo chiesto :lol: . Avevo rimosso completamente

Re: Focus Sfera della guerra

Inviato: sab mar 09, 2019 8:22 pm
da Seph
Figurati :)
Nessun problema