Buonsalve mi è sorto un dilemma
Nei focus per la sfera della guerra in Hyadzgaar viene elencato come possibile delle fasce da combattimento legate in fronte; tuttavia il regolamento dice che il focus dovrebbe essere ostentato ed evidente pertanto il mio dubbio è eseguire ad esempio un particolare gesto e puntare o comunque indicare la fascia durante la recitazione della formula è considerata un'azione sufficiente per la buona riuscita dell'azione?
Focus Sfera della guerra
Re: Focus Sfera della guerra
Lo hai già chiesto
Seph ha scritto: ↑mer mag 09, 2018 6:44 pmAndrebbe bene, ma non è un obbligo. Va bene qualsiasi focus che ti sembri appropriato (quelli elencati nella guida sono suggerimenti).
Puoi tenerle anche allacciate, ma la mano che dovrebbe impugnarle deve essere vuota ed appoggiarvisi/aggrapparvisi (a seconda di quanto sono "strette") rendendo evidente la loro natura di Focus.Wei Feng ha scritto: ↑mer mag 09, 2018 3:10 pm 2)Per il maliqaanato la sfera della guerra prevede come possibili focus delle fasce da combattimento legate sulla fronte o sul torace, ma durante il lancio del prodigio devono comunque essere sfilate e tenute in mano o in questo caso dato che viend specificato che devono essere legate in particolari punti non è necessario?
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
La Bianca Tigre d'Autunno
Re: Focus Sfera della guerra
Grazie per il memo è che era passato un anno e neanche mi ricordavo di averlo chiesto . Avevo rimosso completamente