come da migliori netiquette faccio in modo che il mio primo messaggio sul forum sia la mia presentazione
Sono Jacopo, lavoro come programmatore a Bologna e sono un dedito giocatore di ruolo da tavolo (D&D, Exalted, MdT). Ho sentito parlare saltuariamente di LARP e sto studiando il regolamento con mia sorella per provare a partecipare all'evento di Maggio probabilmente faremo entrambi personaggi di Lyndersin, ammesso che la fazione parta ^^
Quindi preparatevi a una valanga di domande, non appena avrò finito di spulciare le FAQ e i thread e riletto altre 2 volte il regolamento unirò i puntini e cercherò di capire cosa è rimasto poco chiaro. A questo riguardo, faccio presente che qualsiasi consiglio su come iniziare e come orientarsi in regolamento e forum sono ben accetti
Ci si legge in giro!
Dego Diomiro Dagoberti, Cantore di Lyndersin, al Vostro servizio. "Codesto vino è maleducato come un Naomita appena sveglio"
Benvenuto/i, se iniziate a giocare in due. Oltre ai consigli già dati, ti consiglio di cercare il gruppo di Lyndersin su Facebook, lì i giocatori che hanno già fatto un Live giocando in quella regione sapranno darti utili consigli (e fidati, hanno fatto faville!)
Majima Goro, "Gran brava persona"
Maurizio de Galleani
GR in prova
Kaìm "Il Nonno" Amjaduli, fu mercenario di Terengrat
Non crucciarti troppo del bilanciamento degli archetipi perché non è uno dei dogmi del regolamento. Anzi, il bilanciamento non è particolarmente necessario ora che la campagna ha virato dal pvp al pve.
Leggiti le descrizioni e scegli l'archetipo che ti sembra più fiquo da giocare, non importa se subottimale
se avete bisogno di informazioni pratiche, chiedete tutto, via forum, o via gruppo Facebook (ogni Regione ne ha uno).
Sulle regole , c'è solo da scegliere cosa vi piacerebbe di più interpretare, e si trova sicuramente un archetipo che vada a genio.
(la Regione che vi interessa è partita benone allo scorso evento! )