Bonjour!

Entra in contatto con la comunità, presentati o ritrova vecchi amici! -Pubblico-
Rispondi
phagio
Messaggi: 10
Iscritto il: lun feb 04, 2019 9:48 pm

Bonjour!

Messaggio da phagio »

Buongiorno a tutti,

come da migliori netiquette faccio in modo che il mio primo messaggio sul forum sia la mia presentazione ;)

Sono Jacopo, lavoro come programmatore a Bologna e sono un dedito giocatore di ruolo da tavolo (D&D, Exalted, MdT). Ho sentito parlare saltuariamente di LARP e sto studiando il regolamento con mia sorella per provare a partecipare all'evento di Maggio :) probabilmente faremo entrambi personaggi di Lyndersin, ammesso che la fazione parta ^^

Quindi preparatevi a una valanga di domande, non appena avrò finito di spulciare le FAQ e i thread e riletto altre 2 volte il regolamento unirò i puntini e cercherò di capire cosa è rimasto poco chiaro. A questo riguardo, faccio presente che qualsiasi consiglio su come iniziare e come orientarsi in regolamento e forum sono ben accetti :)

Ci si legge in giro!
Dego Diomiro Dagoberti, Cantore di Lyndersin, al Vostro servizio.
"Codesto vino è maleducato come un Naomita appena sveglio"
Fingal
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 03, 2019 6:18 pm

Re: Bonjour!

Messaggio da Fingal »

Benvenuto intanto!

Sicuramente il gruppo regolamento saprà rispondere a tutte le tue domande.

Se farai un personaggio in Lyndersin giocheremo insieme, quindi se ti vuoi chiedere qualcosa relativamente alla Regione sono qui!
Torsten Hildegardo von Lilheim
Langraviato di Lyndersin
Il Nonno
Messaggi: 56
Iscritto il: lun ago 28, 2017 2:44 pm

Re: Bonjour!

Messaggio da Il Nonno »

Benvenuto/i, se iniziate a giocare in due. Oltre ai consigli già dati, ti consiglio di cercare il gruppo di Lyndersin su Facebook, lì i giocatori che hanno già fatto un Live giocando in quella regione sapranno darti utili consigli (e fidati, hanno fatto faville!)
Kaìm "Il Nonno" Amjaduli, mercenario di Terengrat

"Togli le tue chiappe dal mio sgabello!"

Majima Goro, "Gran brava persona"
phagio
Messaggi: 10
Iscritto il: lun feb 04, 2019 9:48 pm

Re: Bonjour!

Messaggio da phagio »

Grazie a entrambi :)

Il gruppo Facebook mi sembra un ottimo modo per verificare il bilanciamento delle classi, grazie per il consiglio!
Dego Diomiro Dagoberti, Cantore di Lyndersin, al Vostro servizio.
"Codesto vino è maleducato come un Naomita appena sveglio"
Birro
Messaggi: 28
Iscritto il: dom ago 27, 2017 6:49 pm

Re: Bonjour!

Messaggio da Birro »

Non crucciarti troppo del bilanciamento degli archetipi perché non è uno dei dogmi del regolamento. Anzi, il bilanciamento non è particolarmente necessario ora che la campagna ha virato dal pvp al pve.
Leggiti le descrizioni e scegli l'archetipo che ti sembra più fiquo da giocare, non importa se subottimale ;-)

E benvenuto a te e sorella!
MASTER
Messaggi: 29
Iscritto il: dom ago 27, 2017 6:45 pm

Re: Bonjour!

Messaggio da MASTER »

Benvenuti !

se avete bisogno di informazioni pratiche, chiedete tutto, via forum, o via gruppo Facebook (ogni Regione ne ha uno).
Sulle regole , c'è solo da scegliere cosa vi piacerebbe di più interpretare, e si trova sicuramente un archetipo che vada a genio.
(la Regione che vi interessa è partita benone allo scorso evento! )

Speriamo di vedervi presto !
buon gioco!
Rispondi