Domande & Risposte

Domande e dubbi sul regolamento di gioco. -Pubblico-
Seph

Re: Domande & Risposte

Messaggio da Seph » ven nov 16, 2018 7:57 pm

A pagina 7 di questo thread trovi la risposta (era già stato chiesto dal buon Gazzani) ad ogni modo il succo é che il colpo di incalzare mistico va sempre come ultimo in tutte le situazioni.

Nel caso 2 invece va perso (nel senso o lo usi come ultimo colpo subito dopo il prodigio o lo perdi).

(Ho editato perché avevo letto male la domanda)
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno

Delvi

Messaggio da Delvi » mer nov 28, 2018 11:06 am

Buongiorno, avrei una domanda riguardante la specializzazione "bardo":
È chiaro che sia necessario suonare uno strumento impugnandolo a due mani (quindi chitarre, tamburelli o altri strumenti simili) mentre si recita la formula.
Tuttavia vorrei sapere se fosse valido suonare strumenti a fiato (come flauti o pifferi).

Avrei pure un secondo dubbio:
Avrei uno scudo che sfora di 10 cm per la larghezza massima (scudi medi), posso comunque utilizzarlo?
(Ho abilitá per usare scudi e armature medie)

Seph

Messaggio da Seph » mer nov 28, 2018 11:23 pm

Delvi ha scritto:
mer nov 28, 2018 11:06 am
Buongiorno, avrei una domanda riguardante la specializzazione "bardo":
È chiaro che sia necessario suonare uno strumento impugnandolo a due mani (quindi chitarre, tamburelli o altri strumenti simili) mentre si recita la formula.
Tuttavia vorrei sapere se fosse valido suonare strumenti a fiato (come flauti o pifferi).
Sì, in questo caso puoi suonare per 1 minuto, poi fermarti, lanciare la formula e poi riprendere a suonare.
Delvi ha scritto:
mer nov 28, 2018 11:06 am
Avrei pure un secondo dubbio:
Avrei uno scudo che sfora di 10 cm per la larghezza massima (scudi medi), posso comunque utilizzarlo?
(Ho abilitá per usare scudi e armature medie)
Purtroppo no, 10 cm sono decisamente troppi.
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno

Rispondi