Assolutamente NON deve essere per forza meccanica, ma altresì deve essere un oggetto "evidente" e molto scenografico, quindi probabilmente un ciondolo o una spilla non ricadono nella categoria.Akhayla ha scritto: ↑mer mag 09, 2018 10:44 am Dubbio su Mirabilia (ps: Regolamento è la replica della mia seconda mail, mison resa conto che la risposta può interessare altri)
Deve essere solo meccanica? O se, di natura mistica, può essere rappresentata anche come un cristallo particolare, un quarzo sfaccettato e incastonato in maniera particolare, o altro? (ciondolo, spilla, bracciale?)
Domande & Risposte
Re: Domande & Risposte
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Andrebbe bene, ma non è un obbligo. Va bene qualsiasi focus che ti sembri appropriato (quelli elencati nella guida sono suggerimenti).
Puoi tenerle anche allacciate, ma la mano che dovrebbe impugnarle deve essere vuota ed appoggiarvisi/aggrapparvisi (a seconda di quanto sono "strette") rendendo evidente la loro natura di Focus.Wei Feng ha scritto: ↑mer mag 09, 2018 3:10 pm 2)Per il maliqaanato la sfera della guerra prevede come possibili focus delle fasce da combattimento legate sulla fronte o sul torace, ma durante il lancio del prodigio devono comunque essere sfilate e tenute in mano o in questo caso dato che viend specificato che devono essere legate in particolari punti non è necessario?
Jōheki no Tora
Grazie per la risposta
Buonasera!
Come si applica Appellarsi al custode [AG] al prodigio AG "Faro dei venti" della sfera dell'aria. Ho molti dubbi quindi non pongo una domanda specifica.
Grazie in anticipo!
Come si applica Appellarsi al custode [AG] al prodigio AG "Faro dei venti" della sfera dell'aria. Ho molti dubbi quindi non pongo una domanda specifica.
Grazie in anticipo!
Puoi lanciare 2 volte il prodigio (non nella medesima scena) ottenendo uno di questi 2 benefici:
Caso 1 - lanci il prodigio due volte nel medesimo luogo, nel corso della giornata potrai tornare fino a 2 volte in quel luogo.
Caso 2 - lanci il prodigio 2 volte in luoghi diversi (chiamiamoli A e B), nel corso della giornata potrai tornare UNA volta in A ed UNA volta in B.
Jōheki no Tora
Perfetto!
Grazie!
Ah già che ci sono, l'attivazione di faro dei venti, quindi non il rito ma sostanzialmente il TELEPORT è da considerarsi 1 su 2 usi di abilità?
Grazie!
Ah già che ci sono, l'attivazione di faro dei venti, quindi non il rito ma sostanzialmente il TELEPORT è da considerarsi 1 su 2 usi di abilità?
No, l'abilità è l'attivazione del faro, non il TELEPORT
Jōheki no Tora
Buongiornissimo!!!
Domanda sull'abilità STOICO, in sinergia con VIOLENTO e MASSACRATORE.
Stoico
Irriducibile [AS]: quando è Sconfitto da una Chiamata diversa da ZERO e MORTAL, ha
ancora la forza di sferrare un Colpo DOUBLE, entro massimo 2-3 secondi da quando è
stato Sconfitto e simulando un grande sforzo.
Violento
Sa Fare Leva [PS]: colpendo in corpo a corpo con un’arma lunga impugnata a due
mani, è possibile dichiarare al posto di una Chiamata DOUBLE la Chiamata TRIPLE.
Massacratore
Infierire [PS]: se colpisce un avversario con un TRIPLE o uno STRIKE, ottiene la
possibilità di vibrare immediatamente un Colpo DOUBLE sul medesimo avversario.
E quindi parte la mia combo preferita oppure in questo caso no?
Stoico
Irriducibile [AS]: quando è Sconfitto da una Chiamata diversa da ZERO e MORTAL, ha
ancora la forza di sferrare un Colpo DOUBLE, entro massimo 2-3 secondi da quando è
Violento
mani, è possibile dichiarare al posto di una Chiamata DOUBLE la Chiamata TRIPLE.
Massacratore
Infierire [PS]: se colpisce un avversario con un TRIPLE o uno STRIKE, ottiene la
No, fai un triple e poi cadi sconfittoGazza ha scritto: ↑lun mag 14, 2018 11:39 am Buongiornissimo!!!
Stoico
Violento
Massacratore
Jōheki no Tora
Ci ho provato!
Grazie del chiarimento, comunque!
Grazie del chiarimento, comunque!
Ultima modifica di Gazza il lun mag 14, 2018 2:37 pm, modificato 1 volta in totale.