Segnalazione bug

Guide per l'uso di forum e portale e segnalazioni malfunzionamenti. -Pubblico-
Faina

Re: Segnalazione bug

Messaggio da Faina » ven feb 22, 2019 11:25 am

mi dicono di scrivere qui: per la Voce degli Antichi, fra le scelte delle specializzazioni per pg Umani compare Genio (che non è per umani ma per egys) ma non Sangue della Chimera (che invece è per gli umani)

Corretto

Killian

Messaggio da Killian » dom lug 28, 2019 3:14 pm

Buongiorno,
allora volevo segnalare che in una delle ultime aggiunte di Puc avrei dovuto superare i 700 puc, ma non so come mai questo non è avvenuto o non è stato registrato, in quanto i PA che dovrebbero derivarne non mi sono arrivati e non vengono segnati. Attualmente ho 606 Puc dato che ho chiesto lo sgravio di un turno PNG per RdE, ma comunque visto che costa 100 Puc direi che prima dovevo essere arrivato a 706.

Grazie in anticipo dell'attenzione
Francesco

Seph

Messaggio da Seph » dom lug 28, 2019 9:54 pm

Killian ha scritto:
dom lug 28, 2019 3:14 pm
Buongiorno,
allora volevo segnalare che in una delle ultime aggiunte di Puc avrei dovuto superare i 700 puc, ma non so come mai questo non è avvenuto o non è stato registrato, in quanto i PA che dovrebbero derivarne non mi sono arrivati e non vengono segnati. Attualmente ho 606 Puc dato che ho chiesto lo sgravio di un turno PNG per RdE, ma comunque visto che costa 100 Puc direi che prima dovevo essere arrivato a 706.

Grazie in anticipo dell'attenzione
Francesco
Non mi è chiaro il tuo problema, nel senso che anche con lo sgravo turno i PUC non vengono tolti quindi dovresti vedere sempre il totale (nel senso che non avrai 606 PUC invece di 706)-
Prova a controllare l'elenco dei tuoi PUC e poi segnala quelli che mancano (magari richiedendoli direttamente) :)
Se non sono stato chiaro, magari scrivimi un PM ^^
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno

Killian

Messaggio da Killian » mer lug 31, 2019 9:15 pm

Ah ok, pensavo che con lo sgravio venissero tolti dall'account. Comunque ho controllato e sostanzialmente non mi conteggia 101 PUC che però nell'elenco sono segnati, sono quelli di un conguaglio del settembre 2017. Faccio la richiesta anche se nell'elenco sono già presenti?

Seph

Messaggio da Seph » gio ago 01, 2019 7:06 pm

No.
Se la "somma" non torna allora é corretta la segnalazione qui.
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno

Rispondi