Segnalazione bug

Guide per l'uso di forum e portale e segnalazioni malfunzionamenti. -Pubblico-
Leto
Messaggi: 80
Iscritto il: dom ago 27, 2017 7:10 pm

Re: Segnalazione bug

Messaggio da Leto »

Buongiorno!
Ho notato che sulla home del portale mi appare il corvo di una nuova missiva ma nella lista delle missive ricevute non c'è.
Marco Mistura 132
Takezo Iroh Hagakure
Il Drago Giallo del Centro
Sergej
Messaggi: 75
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:37 am

Re: Segnalazione bug

Messaggio da Sergej »

Leto ha scritto: gio apr 26, 2018 10:03 am Buongiorno!
Ho notato che sulla home del portale mi appare il corvo di una nuova missiva ma nella lista delle missive ricevute non c'è.
Marco Mistura 132
Riporto quanto segnalato a RdP di persona qualora tornasse utile ad altri.

NON SI TRATTA DI UN BUG

Ci è stato chiesto di inoltrare una narrazione via missiva a tutti i PG di Naomh, compresi quelli non pubblici. Per questo motivo qualcuno come te che si trovasse co un PG in Naomh non pubblico potrebbe vedere il corvo della missiva senza riuscire a visualizzarla. La soluzione ovviamente è pubblicare il PG, leggere la missiva e successivamente, se lo si desidera, renderlo nuovamente privato.
Sergej Bols'noj - Ubriacone attaccabrighe dalla gelida Sibir
Song Hua Dan - Il sottile confine tra secolare saggezza e demenza senile
Zenon
Messaggi: 54
Iscritto il: mar nov 07, 2017 10:05 am

Re: Segnalazione bug

Messaggio da Zenon »

ORIGINE: portale
URL: https://www.grvitalia.net/portal/?p=personaggio&id=550
PROBLEMA: nella scelta della sfera di Sangue del Grifone compare selezionata la sfera anima senza possibilità di scegliere altro

Grazie per l’attenzione ^^
Immagine
Sergej
Messaggi: 75
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:37 am

Re: Segnalazione bug

Messaggio da Sergej »

Zenon ha scritto: gio mag 03, 2018 11:28 am ORIGINE: portale
URL: https://www.grvitalia.net/portal/?p=personaggio&id=550
PROBLEMA: nella scelta della sfera di Sangue del Grifone compare selezionata la sfera anima senza possibilità di scegliere altro

Grazie per l’attenzione ^^

Non è un BUG, semplicemente era selezionata quella sfera. Ora te la ho resettata. Prova a vedere se riesci a cambiarla.
Sergej Bols'noj - Ubriacone attaccabrighe dalla gelida Sibir
Song Hua Dan - Il sottile confine tra secolare saggezza e demenza senile
Zenon
Messaggi: 54
Iscritto il: mar nov 07, 2017 10:05 am

Re: Segnalazione bug

Messaggio da Zenon »

Grazie mille!
Immagine
Mc Scomen
Messaggi: 19
Iscritto il: mar set 05, 2017 4:48 pm

Re: Segnalazione bug

Messaggio da Mc Scomen »

Buongiorno, volevo inserire un' immagine come avatar per il mio profilo, ma nel pannello di modifica mi dice "modifica avatar disabilitata". Mi sapete mica dire il perché?
Shi-Won
Messaggi: 49
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:59 am

Re: Segnalazione bug

Messaggio da Shi-Won »

Mc Scomen ha scritto: mer mag 09, 2018 4:42 pm Buongiorno, volevo inserire un' immagine come avatar per il mio profilo, ma nel pannello di modifica mi dice "modifica avatar disabilitata". Mi sapete mica dire il perché?
Ciao! Il Forum è stato settato per essere collegato all'account MyGRV, tutte le modifiche che volete fare (Nickname, Avatar, email...) vanno fatte sul portale https://www.grvitalia.net/portal/ nella pagina del profilo utente.
p.s. La funzione di modifica avatar ha ancora qualche problemuccio, quindi quando lo cambiate dovete svuotare la cache per vedere effettive le modifiche.
Baek Shi-Won
Adepto della Disciplina del Grande Cielo
Akhayla
Messaggi: 192
Iscritto il: dom ago 27, 2017 7:20 pm

Re: Segnalazione bug

Messaggio da Akhayla »

ORIGINE: Forum
Ho allegato 3 files a un post. Ho cliccato sull'anteprima e li vedevo correttamente. Inviando il post, me ne manteneva solo uno.
Una volta editato il post e ricaricato i files, dopo aver premuto Invia i files si vedevano correttamente, riutilizzando l'Anteprima (e poi inviando) svanivano e ne rimaneva sempre uno.
"Mesmerismo e fastidio"
"Io me le canto e gliele suono"
Veyn Navar-izi, Cantastorie di Terengrat
Ran Kayura, Arciere del Sole di Hyadzgaar
Sergej
Messaggi: 75
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:37 am

Re: Segnalazione bug

Messaggio da Sergej »

Akhayla ha scritto: mer mag 16, 2018 4:22 pm ORIGINE: Forum
Ho allegato 3 files a un post. Ho cliccato sull'anteprima e li vedevo correttamente. Inviando il post, me ne manteneva solo uno.
Una volta editato il post e ricaricato i files, dopo aver premuto Invia i files si vedevano correttamente, riutilizzando l'Anteprima (e poi inviando) svanivano e ne rimaneva sempre uno.
Con tutto il bene non posso mettermi a debuggare phpbb. Il modulo che gestisce gli allegati è così così. Suggerisco di allegare e mai più toccare.
Possiamo solo sperare che nel prossimo aggiornamento la cosa venga corretta.
Sergej Bols'noj - Ubriacone attaccabrighe dalla gelida Sibir
Song Hua Dan - Il sottile confine tra secolare saggezza e demenza senile
Akhayla
Messaggi: 192
Iscritto il: dom ago 27, 2017 7:20 pm

Re: Segnalazione bug

Messaggio da Akhayla »

Sergej ha scritto: mer mag 16, 2018 4:29 pm
Akhayla ha scritto: mer mag 16, 2018 4:22 pm ORIGINE: Forum
Ho allegato 3 files a un post. Ho cliccato sull'anteprima e li vedevo correttamente. Inviando il post, me ne manteneva solo uno.
Una volta editato il post e ricaricato i files, dopo aver premuto Invia i files si vedevano correttamente, riutilizzando l'Anteprima (e poi inviando) svanivano e ne rimaneva sempre uno.
Con tutto il bene non posso mettermi a debuggare phpbb. Il modulo che gestisce gli allegati è così così. Suggerisco di allegare e mai più toccare.
Possiamo solo sperare che nel prossimo aggiornamento la cosa venga corretta.
Nessuno ti obbligherebbe mai ^^ grazie comunque!
"Mesmerismo e fastidio"
"Io me le canto e gliele suono"
Veyn Navar-izi, Cantastorie di Terengrat
Ran Kayura, Arciere del Sole di Hyadzgaar
Rispondi