Piacere!

Entra in contatto con la comunità, presentati o ritrova vecchi amici! -Pubblico-
Rispondi
Zeroro

Piacere!

Messaggio da Zeroro »

Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio, sono del '93 e vivo ad Imperia, in Liguria. Vi conosco da diversi anni, e da altrettanto desidero prendere parte al vostro mondo, ma finora non ne ho ancora avuto la possibilità, e non l'avrò probabilmente per qualche tempo ancora :( Nel frattempo mi piacerebbe bazzicare il forum, conoscervi, farmi un po' di cultura dell'ambientazione, capire bene tutto quello che posso per prepararmi alla mia gloriosa venuta :D

Sono appassionato sin dall'infanzia di gdr di ogni tipo, dai tabletop come dnd, a mille videogiochi diversi, al genere di gioco play by chat che mi pare diffuso principalmente qui in Italia. Mi manca solo giusto il LARP come genere per completare il quadro :P
Non so ancora benissimo che tipo di personaggio vorrei interpretare, al di fuori della build, intendo caratterialmente e ruolisticamente parlando. Ho sentito parlare del LARP anche come teatro interattivo e per l'idea che ne ho mi pare una descrizione calzante, ma tendo ad essere molto timido e difficile nell'esprimermi, quindi facilmente il mio personaggio sarà un tipo silenzioso e solitario, magari un guerriero/mercenario errante con un passato travagliato e oscuro, ovvero i tipi di personaggio che interpreto sempre molto volentieri proprio per trasformare questa mia timidezza in un punto di forza nella caratterizzazione del pg.
Che altro dire, non vedo l'ora di realizzare i miei equipaggiamenti, questa stessa penso sia una parte già meravigliosa del gioco, ed anche impegnativa per ottenere buoni risultati. Non ho ancora nessun oggetto e ho già paura che possano danneggiarsi o rompersi, figuratevi :P

Direi che come prima presentazione è davvero tutto, non vedo l'ora di conoscervi e in futuro incontrarvi in gioco, nel frattempo vi lascio un saluto e sono sempre disponibile per chi voglia fare due parole.
Ciao!
Thealexio00

Re: Piacere!

Messaggio da Thealexio00 »

Ciao! Io sono Alessio, uno dei ragazzi di Firenze, piacere di conoscerti!

Dunque, un consiglio che ti do è quello di scegliere almeno un nome, una razza e la regione di appartenenza del tuo personaggio sul portale MyGrv. In questo modo, impostandolo come "primario" avrai accesso alla sezione del forum della regione scelta, visto che in questo momento non dovresti essere in grado di vederne nessuna. Lì ci sono sia i resoconti "In-Game" dei vecchi eventi sia magari appunti, idee o domande di ambientazione posti da altri utenti della stessa regione. Sappi che puoi cambiare il personaggio primario solo ogni 30 giorni, ma non credo sarà un problema. Inoltre se ti capita di passare al Lucca Comics (un po' tardi se non era previsto, ops) puoi provare a prenotarti per una delle nostre run dimostrative! Per il resto sono a disposizione per qualunque domanda. Altrimenti puoi scrivere ai ragazzi del gruppo tutor (tutor@grvitalia.net) se ti servono altre informazioni, gli sto un attimo rubando il lavoro hahahaha
"Niente che una pozione non possa risolvere"
"Mio è il potere dei ghiacci sui Monti della Sera e delle onde del Mare di Smeraldo"
Farèl Damian-Ul, Bagaul di Tèrengrat
Rispondi