Sono appassionato sin dall'infanzia di gdr di ogni tipo, dai tabletop come dnd, a mille videogiochi diversi, al genere di gioco play by chat che mi pare diffuso principalmente qui in Italia. Mi manca solo giusto il LARP come genere per completare il quadro
Non so ancora benissimo che tipo di personaggio vorrei interpretare, al di fuori della build, intendo caratterialmente e ruolisticamente parlando. Ho sentito parlare del LARP anche come teatro interattivo e per l'idea che ne ho mi pare una descrizione calzante, ma tendo ad essere molto timido e difficile nell'esprimermi, quindi facilmente il mio personaggio sarà un tipo silenzioso e solitario, magari un guerriero/mercenario errante con un passato travagliato e oscuro, ovvero i tipi di personaggio che interpreto sempre molto volentieri proprio per trasformare questa mia timidezza in un punto di forza nella caratterizzazione del pg.
Che altro dire, non vedo l'ora di realizzare i miei equipaggiamenti, questa stessa penso sia una parte già meravigliosa del gioco, ed anche impegnativa per ottenere buoni risultati. Non ho ancora nessun oggetto e ho già paura che possano danneggiarsi o rompersi, figuratevi
Direi che come prima presentazione è davvero tutto, non vedo l'ora di conoscervi e in futuro incontrarvi in gioco, nel frattempo vi lascio un saluto e sono sempre disponibile per chi voglia fare due parole.
Ciao!