Nuovo MyGRV - Presentazione e FAQ

Rimani aggiornato con tutte le News. -Pubblico-
Morghurf

Re: Nuovo MyGRV - Presentazione e FAQ

Messaggio da Morghurf »

Buonasera,ho eliminato il personaggio di Ramad Zeim-Ul, chiedo di riprendere i punti spesi su esso , grazie.
Yngvar "Nerapiuma"

Messaggio da Yngvar "Nerapiuma" »

Segnalo una incongruenza tra il nuovo portale di creazione PG e il regolamento alla sua versione 1.09
Immagino che la versione corretta sia quella del manuale, anche considerato che la dicitura "Effetto Inabilitante" è diventata "Incanto" ma attendo conferma della cosa. Non so se ce ne possano essere altri, mi sono accorto di questo per caso

EDIT: ho notato anche che sul portale l'abilità di Grado 2 Berserk "Puntaspilli" recita
"Quando diventi Ferito, puoi resistere al primo colpo da arma a distanza (sia armi da fuoco che da tiro)"
mentre sul regolamento sono menzionate anche le armi da lancio nella parentesi
Allegati
Immagine 2025-03-28 105353.png
Immagine 2025-03-28 105353.png (9.81 KiB) Visto 815 volte
Immagine 2025-03-28 105326.png
Immagine 2025-03-28 105326.png (10.42 KiB) Visto 815 volte
Giulio - Membro onorario della Regione "Staffonia"
Yngvar "Nerapiuma" - fu Druido Errante
Demetra23

Messaggio da Demetra23 »

Buongiorno, Salve.
Ho chiesto al sito di mandarmi la mail per la configurazione della nuova Password , perché con la vecchia non mi ci fa accedere. Non so bene il motivo, perché sono abbastanza sicura di quale sia la pass. Comunque, provo a resettarla, ma una volta che clicco il tasto "Qui" per il reset della Pass, mi appare un messaggio di errore.
missBadger

Messaggio da missBadger »

Buonasera staff, ho un problema ad accedere alla mia pagina dei personaggi del nuovo portale. Il problema si presenta dalla settimana prima di RdP in avanti, siccome sono riuscita ad entrare e stampare la scheda i giorni precedenti. Facendo login mi fa accedere alla home con PA/PUC e le regioni ma se clicco sulla scheda "personaggi" mi dà un messaggio di errore che allego. Durante l'evento, Paolo Nardelli, come amministratore, è riuscito a visualizzare personaggi e scheda, quindi solo come utente non riesco ad aprirla.
Immagine 2025-05-01 211040 2.jpg
Immagine 2025-05-01 211040 2.jpg (237.47 KiB) Visto 696 volte
Akhayla

Messaggio da Akhayla »

missBadger ha scritto: gio mag 01, 2025 9:34 pm Buonasera staff, ho un problema ad accedere alla mia pagina dei personaggi del nuovo portale. Il problema si presenta dalla settimana prima di RdP in avanti, siccome sono riuscita ad entrare e stampare la scheda i giorni precedenti. Facendo login mi fa accedere alla home con PA/PUC e le regioni ma se clicco sulla scheda "personaggi" mi dà un messaggio di errore che allego. Durante l'evento, Paolo Nardelli, come amministratore, è riuscito a visualizzare personaggi e scheda, quindi solo come utente non riesco ad aprirla.

Immagine 2025-05-01 211040 2.jpg
E' un problema di disallineamento personaggi, dovuto probabilmente a una creazione ex-novo dello stesso personaggio sul vecchio portale.
Si risolverà col prossimo allineamento utenti, che avverrà a giorni, ti chiedo quindi di portare pazienza e attenderlo ;)
"Mesmerismo e fastidio"
"Io me le canto e gliele suono"
Veyn Navar-izi, Cantastorie di Terengrat
Ran Kayura, Arciere del Sole di Hyadzgaar
usarf

Messaggio da usarf »

Ciao a tutti, posso chiedere il reset di "Saleem ibn kabir" numero di tessera 544 ?
grazie mille
Il Nonno

Messaggio da Il Nonno »

usarf ha scritto: mer mag 07, 2025 8:59 pm Ciao a tutti, posso chiedere il reset di "Saleem ibn kabir" numero di tessera 544 ?
grazie mille
Ciao. Ho inoltrato la tua richesta ad Eraser, ma nel dubbio ricordo che da disposizione del GR i reset scheda si chiedono inviando una mail allo stesso.
Majima Goro, "Gran brava persona"

Maurizio de Galleani
GR in prova

Kaìm "Il Nonno" Amjaduli, fu mercenario di Terengrat

"Togli le tue chiappe dal mio sgabello!"
UbertoCaio

Messaggio da UbertoCaio »

Reset effettuato
Mehmet Nadir-Ul

Thomas "The Eraser" Baù
Gruppo Regolamento

Si Vis Pacem, Para Bellum. Se vuoi la pace, fatti bello!
Thealexio00

Messaggio da Thealexio00 »

Buongiorno,

nel mio profilo (quello di Farèl) ho visto che in "Altro" ci sono due caselle di testo: le "Conoscenze Segrete" e "Personalizzazioni".

È normale che i filtri segreti che conosco siano scritti nelle "Personalizzazioni"? E se no, a cosa dovrebbe servire quella casella?
"Niente che una pozione non possa risolvere"
"Mio è il potere dei ghiacci sui Monti della Sera e delle onde del Mare di Smeraldo"
Farèl Damian-Ul, Bagaul di Tèrengrat
Rispondi