[Interludio Invernale 2025 "Ritorno a Belgograd"] - Scelta Personaggi Concordati (PC)

Non perderti le principali informazioni del calendario eventi. -Pubblico-
Rispondi
lucille
Messaggi: 92
Iscritto il: mar ago 29, 2017 2:00 pm

[Interludio Invernale 2025 "Ritorno a Belgograd"] - Scelta Personaggi Concordati (PC)

Messaggio da lucille »

A questo link sono disponibili i teaser dei 10 Personaggi Concordati ( PC) .
https://docs.google.com/document/d/1fGL ... it?tab=t.0
Potrete prenotarvi tramite questo topic dopo l'apertura delle iscrizioni fino ad esaurimento posti, esprimendo 3 scelte in ordine di preferenza di interpretazione; cercheremo di accontentarvi quanto più possibile, ma ovviamente l'assegnazione va in ordine di prenotazione.
Una volta ricevuta conferma dell’assegnazione del ruolo, potrete iscrivervi all’evento tramite MyGrv come PC.
Il termine per scegliere sull’apposito post un PC è il 17 febbraio.
L'abbigliamento per i PC è a carico del socio: verranno comunque forniti dal magazzino accessori, ed elementi distintivi se necessario.
Per quanto riguarda i PC, l'esperienza pensata dallo staff vuole offrire un ruolo completo e sfaccettato, con un background ricco e intrecciato nella macro-trama, curato nel vestiario e in grado di essere, oltre che un potente strumento nelle mani della Regia Evento, un vero e proprio motore autonomo di gioco.
L'esperienza di gioco legata ai PC non è indispensabile per la riuscita dell'evento, ma darebbe la possibilità di caratterizzarlo più approfonditamente e di rendere l'esperienza per tutti ancora più godibile.
Inoltre, se pensate che il vostro personaggio abbia pochi interessi a Belgograd, potrebbe essere un'ottima occasione per cimentarsi nell'interpretazione di un pc maggiormente calato nelle dinamiche dell'evento
Per qualsiasi informazione in merito potete contattare Rebecca Franceschini all’indirizzo rfranceschini@grvitalia.net ed Alessandro Chimenti all’indirizzo achimenti@grvitalia.net

I PC non hanno prelazione sui posti letto; il costo dell'evento per un PC è di 40 euro per tutto l'evento se dorme all'esterno del Convento dell' Incontro, mentre è di 70 euro se dorme all'interno del Convento dell' Incontro.
Rispondi