Buonasera a tutti.
Scrivo perché ho riscontrato problemi nella iscrizione ad RdP . Poiché posso partecipare solo Lunedì 30 e Martedì 1, ho messo come partecipazione PnG per il 3°giorno per 1/2 giornata.
Quando ho selezionato il turno, mi dava ancora disponibilità, ma quando ho cliccato, è comparsa la scritta che i posti erano finiti. Quando però ho ricaricato la pagina per rifare l'iscrizione, la disponibilità png per il 3°giorno era ancora aperta.
Spero di essere stata abbastanza chiara.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Disponibilità turni Png 3°giorno RdP
Re: Disponibilità turni Png 3°giorno RdP
Ciao, grazie per la segnalazione. La disponibilità dei turni png viene interrogata al momento di caricamento della pagina e poi riconfermata al momento del click vero e proprio per salvare l'iscrizione, in modo da evitare che qualcuno più rapido abbia occupato i posti prima del nostro salvataggio.
Se una volta ricaricata la pagina per iscriversi il turno risulta nuovamente disponibile ci sono due possibilità:
ho fatto qualche vaccata nel codice oppure semplicemente qualcuno che ti ha soffiato il posto si è poi disiscritto liberandolo di nuovo.
Per andare a colpo sicuro, hai per caso riprovato a reiscriverti a quel punto al terzo giorno png riscontrando il medesimo errore una seconda volta?
Se una volta ricaricata la pagina per iscriversi il turno risulta nuovamente disponibile ci sono due possibilità:
ho fatto qualche vaccata nel codice oppure semplicemente qualcuno che ti ha soffiato il posto si è poi disiscritto liberandolo di nuovo.
Per andare a colpo sicuro, hai per caso riprovato a reiscriverti a quel punto al terzo giorno png riscontrando il medesimo errore una seconda volta?
Sergej Bols'noj - Ubriacone attaccabrighe dalla gelida Sibir
Song Hua Dan - Il sottile confine tra secolare saggezza e demenza senile
Confermo di aver fatto una boiata io. Ho corretto il problema e ti ho forzato l'iscrizione al terzo e quarto giorno con turno PNG il terzo. Come PG ti ho selezionato la tappetara, fammi sapere se hai bisogno di modificare l'iscrizione e scusa per il disguido.
Sergej Bols'noj - Ubriacone attaccabrighe dalla gelida Sibir
-
UbertoCaio
Giulia è al lavoro, confermo il pg tappetaro. La informo io stasera quando torna a casa.
Grazie!
Grazie!
Mehmet Nadir-Ul
Thomas "The Eraser" Baù
Gruppo Regolamento
Si Vis Pacem, Para Bellum. Se vuoi la pace, fatti bello!
Thomas "The Eraser" Baù
Gruppo Regolamento
Si Vis Pacem, Para Bellum. Se vuoi la pace, fatti bello!