Domande e Risposte Regolamento 2024

Domande e dubbi sul regolamento di gioco. -Pubblico-
ITAfranchi

Re: Domande e Risposte Regolamento 2024

Messaggio da ITAfranchi »

ribomboclat ha scritto: mer giu 12, 2024 1:49 pm Buongiorno,
Un oggetto potenziato che da abilità AG può essere usato da più persone durante una giornata?
Esempio: ho una spada potenziata con Acciaio dei Custodi, dopo che io ho usato l'AG della spada, posso dare la spada ad un altra persona dando la possibilità a quest'ultima di utilizzare l'AG della spada nella medesima giornata in cui l'ho utilizzata io?
Grazie
Si, consegnando il prop e il cartellino puoi farlo.
Lorennz "Il Corvo" Gavran
ITAfranchi

Re: Domande e Risposte Regolamento 2024

Messaggio da ITAfranchi »

Laucian ha scritto: ven giu 14, 2024 11:18 am Ciao,
avrei bisogno di chiarimenti per alcuni rituali:
1) Rito del Mesmerismo (psiche): se un soggetto è inerme ma cosciente ed io eseguo il rituale su di lui, si ricorderà (una volta eseguito il comando) che sono stato io a mesmerizzarlo o se ne dimenticherà?
2) Rito della porta dimensionale (spazio): posso teletrasportare anche soggetti inermi/sconfitti?
3) Rito della rigenerazione (vita): si può riportare anche un soggetto sconfitto allo stato di salute sano o solo nel caso sia ferito?

Grazie!
Paolo
1) si, se il soggetto è cosciente si ricorderà di chi ha officiato il rito, ma potrà agire di conseguenza solo al termine del comando impartitogli.

2) si, può essere utilizzato anche su bersagli inermi o sconfitti.

3) si, è specificato che il bersaglio può essere riportato allo stato Sano indipendentemente dallo stato di salute a cui si trova. Se il bersaglio dovesse essere Aggravato, questa cura può contare come una delle due fonti necessarie per curare lo stato.
Lorennz "Il Corvo" Gavran
Rispondi