[Racconto di Primavera] Guida Evento

Non perderti le principali informazioni del calendario eventi. -Pubblico-
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

[Racconto di Primavera] Guida Evento

Messaggio da Seph »

A questo link potete scaricare la guida evento

Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: [Racconto di Primavera] Guida Evento

Messaggio da Seph »

Usate pure questo topic per le vostre domande
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Birro
Messaggi: 28
Iscritto il: dom ago 27, 2017 6:49 pm

Re: [Racconto di Primavera] Guida Evento

Messaggio da Birro »

La cena IG del venerdì sera costa 15€ come gli altri pasti convenzionati?
Si paga alla porta o va bonificata insieme alla quota evento?
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: [Racconto di Primavera] Guida Evento

Messaggio da Seph »

La cena (come i pernottamenti) deve essere pagata direttamente all'evento
Per il costo della cena ancora siamo in trattativa con i gestori.
Domani io e Lorenzo andremo alla location e dovremmo chiudere anche questo punto.
Domenica avrete aggiornamenti
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Wei Feng
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mar 19, 2018 5:37 pm

Re: [Racconto di Primavera] Guida Evento

Messaggio da Wei Feng »

Salve sono un neofita sia per quanto riguarda l'associazione grv Italia che per i gdr live in generale e l'RdP sarebbe il mio primo evento del genere e perciò avrei qualche domanda a proposito:
1) nella compilazione dei turni di collaborazione non ho capito se il turno da png sgrava dal turno in segreteria o se sono da fare entrambi
2) ho visto che per i png è scritto nell'infopack che ci si deve presentare con una base di costume nero ma di preciso cosa potrebbe costituire tale base?
3) quando provai per la prima volta gdr live durante la manifestazione del Lucca comics 2017 sempre con la vostra associazione mi sembrava di aver capito che per i neofiti ci sarebbe la possibilità di farsi "prestare" dall'associazione delle parti di costume per la prima volta è corretto?
Damian
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ago 31, 2017 2:41 pm

Re: [Racconto di Primavera] Guida Evento

Messaggio da Damian »

domanda, il montaggio del 27 a che ora inizierebbe?
Giusto da poter pianificare il viaggio.
Lachlann - Figli della Tempesta
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: [Racconto di Primavera] Guida Evento

Messaggio da Seph »

Birro ha scritto: gio mar 22, 2018 3:23 pm La cena IG del venerdì sera costa 15€ come gli altri pasti convenzionati?
Si paga alla porta o va bonificata insieme alla quota evento?
Al momento purtroppo non abbiamo ancora il menu preciso.
Ad ogni modo la cena comprenderà Antipasto, primo, secondo, dolce (vino ed acqua inclusi) a 20 euro.
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: [Racconto di Primavera] Guida Evento

Messaggio da Seph »

Wei Feng ha scritto: lun mar 26, 2018 9:10 am Salve sono un neofita sia per quanto riguarda l'associazione grv Italia che per i gdr live in generale e l'RdP sarebbe il mio primo evento del genere e perciò avrei qualche domanda a proposito:
1) nella compilazione dei turni di collaborazione non ho capito se il turno da png sgrava dal turno in segreteria o se sono da fare entrambi
L'unico "obbligo" è il turno PNG. Quello in Segreteria (se svolto tutti i giorni) è alternativo.
Wei Feng ha scritto: lun mar 26, 2018 9:10 am 2) ho visto che per i png è scritto nell'infopack che ci si deve presentare con una base di costume nero ma di preciso cosa potrebbe costituire tale base?
Basta una base con elementi non troppo fuori gioco (scarpe da ginnastica, Jeans, maglietta del gruppo musicale preferito per esempio NON vanno bene ^^; stivali, pantaloni neri e maglietta nera senza loghi invece vanno benissimo).
Wei Feng ha scritto: lun mar 26, 2018 9:10 am 3) quando provai per la prima volta gdr live durante la manifestazione del Lucca comics 2017 sempre con la vostra associazione mi sembrava di aver capito che per i neofiti ci sarebbe la possibilità di farsi "prestare" dall'associazione delle parti di costume per la prima volta è corretto?
Sì, basta avvisare per tempo in modo da inserire le richieste nel materiale del magazzino.
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Re: [Racconto di Primavera] Guida Evento

Messaggio da Seph »

Damian ha scritto: lun mar 26, 2018 9:15 am domanda, il montaggio del 27 a che ora inizierebbe?
Giusto da poter pianificare il viaggio.
Indicativamente dalla tarda mattinata.
Se sei interessato contattami in privato e non appena avremo stabilito l'orario preciso ti farò sapere.
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Wei Feng
Messaggi: 49
Iscritto il: lun mar 19, 2018 5:37 pm

Re: [Racconto di Primavera] Guida Evento

Messaggio da Wei Feng »

Grazie per la risposta; per quanto riguarda i vestiti perciò devo avvisare in privato?
Rispondi