[Interludio 2024 "Nemethon"] Prenotazione Appartamenti "Fattoria Germagnano"

Non perderti le principali informazioni del calendario eventi. -Pubblico-
Rispondi
Kastar
Messaggi: 44
Iscritto il: mar ago 22, 2017 8:04 am

[Interludio 2024 "Nemethon"] Prenotazione Appartamenti "Fattoria Germagnano"

Messaggio da Kastar »

Prenotazione Appartamenti "Fattoria Germagnano"

I medesimi gestori del Rifugio “La Spinella” gestiscono anche un’azienda agricola, la Fattoria di Germagnano, situata a 3,7 km dalla location dove giocherai, percorribile in circa 10 minuti di macchina. Per cercare di agevolare il pernotto, abbiamo stipulato una convenzione per poterci assicurare i tre appartamenti disponibili, che possono ospitare rispettivamente:
  • 5 persone
  • 6 persone
  • 6 persone
La convenzione prevede un costo per notte a persona di 35 euro, per un totale di 70 euro per l’intera durata del pernotto (sera di Venerdì 7 Giugno / sera di Sabato 8 Giugno). Tale quota comprende anche la colazione per la mattina di Sabato 8 Giugno e Domenica 9 Giugno, che sarà composta da prodotti locali dolci e salati rigorosamente casalinghi, serviti direttamente in camera per consentirti di consumarla negli orari che riterrai più opportuni.

Ti sarà possibile prenotare il tuo posto letto alla Fattoria di Germagnano SOLO ATTRAVERSO QUESTO TOPIC a partire dal 6 Maggio 2024 alle ore 21:00, fino ad esaurimento posti. Ogni Post potrà essere utilizzato per prenotare per un massimo di 5/6 PERSONE (a seconda della capienza dell’appartamento che stai puntando): potrai quindi cercare di ottenere un posto letto per te ed al massimo altre quattro/cinque persone. Nel post dovrai segnalare, per ogni persona per cui prenoti (te compreso):
  • NOME
  • COGNOME
  • NUMERO DI TESSERA

Inoltre dovrai indicare:
  • REFERENTE DELLA PRENOTAZIONE
  • MAIL DEL REFERENTE DELLA PRENOTAZIONE

I posti letto andranno ad esaurimento: non sarà possibile prenotare questa modalità di pernotto per chi dorme una notte sola. Daremo altresì priorità a chi prenota direttamente un intero appartamento. Una volta raggiunta la capienza massima della struttura, pari a 17 posti, verrai contattatə privatamente per confermare di essere o meno nel novero di coloro che hanno ottenuto un posto letto. Coloro che rimarranno esclusi dalla prima tornata di assegnazioni, andranno a formare la lista d'attesa in caso di defezioni.

Effettuerai il pagamento direttamente presso la Struttura ospitante al termine del soggiorno.

IMPORTANTE: per poter prenotare un posto letto, devi essere regolarmente iscritto all'Evento "Nemethon" su MyGRV. Prenotazioni prive di iscrizione non saranno ritenute valide.
Ultima modifica di Kastar il mar mag 07, 2024 7:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Schneider Isalgrim Braun,
Treu Zauberstabe Schwarzen Falke
ElioDA
Messaggi: 55
Iscritto il: lun mar 19, 2018 10:29 pm

Re: [Interludio 2024 "Nemethon"] Prenotazione Appartamenti "Fattoria Germignano"

Messaggio da ElioDA »

Buonasera,

Vorrei prenotare 4 posti in uno qualsiasi degli appartamenti disponibili presso la fattoria di Germagnano, indipendentemente dagli altri occupanti, per i seguenti soci, che hanno intenzione di pernottarvi per tutte e 2 le notti dell’evento (venerdì 7 e sabato 8 giugno):

1) Il sottoscritto Elio D’Antonio, n. tessera 6015, partecipante all’evento come full PNG concordato con la regia
2) Edoardo Chiappa, n. tessera 6209, che verrà all’evento come full PNG concordato con la regia
3) Matteo Giorgi, n. tessera 6008, che verrà all’evento come PG
4) Pietro Magnaghi, n. tessera 6226, che verrà all’evento come PG

Mi pongo come referente del gruppo fornendo la mia e-mail eliodantonio@outlook.it
Preciso infine che:

1) I soci D’Antonio, Chiappa e Magnaghi, qualora non riescano a ottenere un posto in uno degli appartamenti della fattoria, desidererebbero ricevere un posto letto nelle camerate del rifugio La Spinella sempre per entrambe le notti, compatibilmente alle disponibilità e alle altre prenotazioni
2) Il socio Giorgi, qualora non riesca a ottenere un posto nell’appartamento, mi ha già fatto sapere che cercherà da sé altre soluzioni per la sistemazione

Grazie anticipatamente 😊
HOOT HOOT
Il Nonno
Messaggi: 57
Iscritto il: lun ago 28, 2017 2:44 pm

Re: [Interludio 2024 "Nemethon"] Prenotazione Appartamenti "Fattoria Germignano"

Messaggio da Il Nonno »

Vorrei prenotare appartemento da 5 per tutte e due le notti

de Galleani Maurizio 5555 (referente, lacandeg87@gmail.com)

Dorno Daniele 2889

Amarilli Giulia 6176

Eichholzer Alessandro 2953

Meloni Andrea 5967
Kaìm "Il Nonno" Amjaduli, mercenario di Terengrat

"Togli le tue chiappe dal mio sgabello!"

Majima Goro, "Gran brava persona"
Oibaf97
Messaggi: 16
Iscritto il: sab nov 02, 2019 5:36 pm

Re: [Interludio 2024 "Nemethon"] Prenotazione Appartamenti "Fattoria Germignano"

Messaggio da Oibaf97 »

Post nullo
Ultima modifica di Oibaf97 il lun mag 06, 2024 9:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Mimics
Messaggi: 16
Iscritto il: mer mag 13, 2020 1:05 pm

Re: [Interludio 2024 "Nemethon"] Prenotazione Appartamenti "Fattoria Germignano"

Messaggio da Mimics »

Stanza da 5!


Michele Scimmi 6159
Alessia Pelonzi 6158
Marco Pompei 5661
Jacopo Retrosi 6198
Marco Cavalli (nuovo iscritto)

Referente Michele Scimmi (michelescimmi@gmail.com)
Idril
Messaggi: 22
Iscritto il: mar ago 29, 2017 8:55 pm

Re: [Interludio 2024 "Nemethon"] Prenotazione Appartamenti "Fattoria Germagnano"

Messaggio da Idril »

Se fosse possibile vorrei prenotare 1 posto letto in uno degli appartamenti.
Elisa Giovannini
167
elisa.giovannini78@gmail.com
Ryu no Nami
Il Drago Azzurro di Primavera
bobmedusa
Messaggi: 23
Iscritto il: gio ago 31, 2017 8:58 pm

Re: [Interludio 2024 "Nemethon"] Prenotazione Appartamenti "Fattoria Germagnano"

Messaggio da bobmedusa »

Buonasera, vorrei prenotare un posto letto.
Roberto Carrisi, tessera nr 0462, roberto.carrisi@gmail.com
Dughlas
Messaggi: 12
Iscritto il: gio mag 13, 2021 9:14 pm

Re: [Interludio 2024 "Nemethon"] Prenotazione Appartamenti "Fattoria Germagnano"

Messaggio da Dughlas »

Salve, vorrei prenotare una Camera per 3 persone per tutta la durata dell’evento:
Yuri Puliti 6153
Giorgia Odino 1965
Alessio Cinelli 6143
Referente: Yuri Puliti
Mail Referente: yurino.yp@gmail.com
Kastar
Messaggi: 44
Iscritto il: mar ago 22, 2017 8:04 am

Re: [Interludio 2024 "Nemethon"] Prenotazione Appartamenti "Fattoria Germagnano"

Messaggio da Kastar »

Buonasera!
Stiamo provvedendo con i conteggi, sarete tutti contattati entro le prossime ore, ma appare ormai palese che la Fattoria è satura. Il TOPIC viene chiuso, e la lista d'attesa sarà formata dagli attuali esclusi. Grazie per la grande partecipazione!
Schneider Isalgrim Braun,
Treu Zauberstabe Schwarzen Falke
Rispondi