Nido di Vespe - Ringraziamenti

Non perderti le principali informazioni del calendario eventi. -Pubblico-
Rispondi
Seph
Messaggi: 508
Iscritto il: mer ago 23, 2017 5:48 pm

Nido di Vespe - Ringraziamenti

Messaggio da Seph »

Un grande ringraziamento a Marco, Anna e tutto il resto dello Staff di Nido di Vespe, dal primo all’ultimo.
Un evento davvero bello e magistralmente gestito a livello di profondità, timeline ed anche da un punto di vista scenografico….davvero complimenti.
Grazie a Elisa, Sara, Laura e Marco per il gioco di gruppo ed a tutti i partecipanti all’evento, troppi per essere elencati uno ad uno, per l’ottimo livello in merito a correttezza di gioco, di role play ed anche di costumi.
La risposta all’evento culinario è stata ottima e mi sembra che tutti ne siano rimasti entusiasti (e sazi :) ).
Menzione speciale per il nostro Oste e le sue bravissime locandiere.

Ci si vede a RdP ;)
Ps un ringraziamento a Piergiulio....lui sa perché;)
(Neghini, neghini, nasanucolò)
Jōheki no Tora
La Bianca Tigre d'Autunno
Karhold
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ago 28, 2017 9:05 pm

Re: Nido di Vespe - Ringraziamenti

Messaggio da Karhold »

Grazie Gianluca!! :)
Shi-Won
Messaggi: 49
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:59 am

Re: Nido di Vespe - Ringraziamenti

Messaggio da Shi-Won »

Anche io, veloce ma dovuta: siete stati meravigliosi!
Regia, PNG, PG e provetti cuochi alla prova dei fornelli <3
Con doverosa menzione speciale ad Hyadzgaar per essere stato un gruppo molto coeso ed eterogeneo al contempo, con siparietti comici e momenti di profonda serietà, una Quaanan da far invidia a mezza Vaniria e tanti deliziosi involtini e raviolini cinesi che ci hanno invidiato da tutto il continente(?). Un'ulteriore menzione speciale agli Astri Guardiani. Sono indecisa se essere più commossa per il primo live tutti insieme, o fomentata per l'esordio carico di epicità (in cui ha messo il suo zampino anche una Veyn superba).
Complimenti vivissimi a Marco e la narrazione per una trama complessiva che sopratutto il primo giorno non mi ha fatto pesare nemmeno per un attimo l'assenza delle botte o di un posto in esterna in cui prendere aria - ho vissuto in quel piccolo edificio e vi dirò, ci sono stata anche un gran bene u.u Complimenti vivissimi anche alla cura che c'è stata dietro a ciascun PNG, un vero piacere in primis da guardare e poi anche da ascoltare vista la "credibilità" dei personaggi. Giulio, Alice e Marco/Falco in primis, ma poi anche la Regina Hime e tutto il suo meraviglioso esercito di porcellana.

E menomale che tra due mesi c'è il Primaverile, perché a me è rimasta addosso una voglia incredibile di giocare *w*
Baek Shi-Won
Adepto della Disciplina del Grande Cielo
lucille
Messaggi: 69
Iscritto il: mar ago 29, 2017 2:00 pm

Re: Nido di Vespe - Ringraziamenti

Messaggio da lucille »

Anche se un pochino in ritardo, mi unisco ai doverosi ringraziamenti verso chiunque abbia partecipato al Live: da Marco che mi ha dato fiducia e permesso di provare a fargli da gregario ( dopo xmila anni forse era anche l'ora che mi mettessi in gioco ) fino all'ultimo degli iscritti che giocando hanno contribuito a rendere vivo questo evento.
Sono davvero soddisfatta ed orgogliosa di come sia venuto e sia stato vissuto.
Grazie a tutti di cuore, menzione d'onore per il Casotti, il nostro Oste, il nostro vero Eroe.
Baci da "Hime la buontempona"
* nighini nighini nasanucolò *
Sergej
Messaggi: 75
Iscritto il: ven ago 18, 2017 12:37 am

Re: Nido di Vespe - Ringraziamenti

Messaggio da Sergej »

In terribile ritardo ma ispirato da una fiera dell'oriente.

Grazie all'organizzazione ed ai compagni di gioco.
Le odiose maschere cippauè, i violenti e rozzi Bols'noj, le seconde mogli, gli zingari buontemponi, le storie di dolore, lo sci, il borsch, i ravioli siberiani, i guardiani di terracotta massacrati dalla gatling come "l'ultimo samurai", mi resteranno come ricordo indelebile.
A primavera!
Sergej Bols'noj - Ubriacone attaccabrighe dalla gelida Sibir
Song Hua Dan - Il sottile confine tra secolare saggezza e demenza senile
elderico
Messaggi: 69
Iscritto il: gio ago 31, 2017 5:30 pm

Re: Nido di Vespe - Ringraziamenti

Messaggio da elderico »

volevo ringraziare prima, ma prima il raffreddore mannaro delle isole Watanosi, poi il lavoro altrettanto mannaro mi hanno rapito per una settimana intera nel mondo dei babbani..

quindi, finalmente, un grazie a tutto lo staff per un bell'evento nonostante il maltempo: bella trama intricata quanto basta, bravi png che si sono immolati coi masche da oni (bellissime!) a farsi picchiare sotto la pioggia, accogliente la location che ci ha permesso di non morire affogati e/o assiderati.

menzione speciale alla nostra Quanaan, la più pucciosa di tutti i tempi credo, spero di rivederla prima o poi.

ed evviva i caminetti e la caldaia a legna, che mi hanno fatto divertire a giocare al piccolo piromane :P
Xi Què, monaco del Monastero del Drago di Giada di Siling, Hyadzgaar
Elderico "Ushi-o-miru" dei Guardiamanzi, gaijin elempiano stabilitosi a Nipang, Hyadzgaar
Yushkin Bols'noj, rivoluzionario scavezzacollo di Sibir, Belgograd
Rispondi