Nuovo iscritto al forum e speranzoso di poter partecipare a qualche evento in futuro

Entra in contatto con la comunità, presentati o ritrova vecchi amici! -Pubblico-
Rispondi
Fabrizio
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 06, 2023 9:15 am

Nuovo iscritto al forum e speranzoso di poter partecipare a qualche evento in futuro

Messaggio da Fabrizio »

Ciao a tutti, il mio nome è Fabrizio e ho partecipato con molto piacere ed entusiasmo, ieri al doungeon (delle 17.00) al Lucca Comix, insieme alla mia fidanzata la quale si è anch'essa divertita davvero molto.

Ho curiosato qua e la il vostro sito e sono arrivato qua nel forum.


Avrei la curiosità di sapere dove posso trovare delle indicazioni in merito alla creazione del PG, o magari alcuni esempi di pg da cui eventualmente prendere spunto.



Ciao a tutti e grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
Requin
Messaggi: 20
Iscritto il: mar set 05, 2017 8:37 pm

Re: Nuovo iscritto al forum e speranzoso di poter partecipare a qualche evento in futuro

Messaggio da Requin »

Ciao e benvenuto!

Proprio oggi sulle pagine social di Grv è stato pubblicato un documento con tutti i link utili per i nuovi giocatori, te lo lascio anche QUI!

Per tutte le domande, dubbi, curiosità, angosce ti consiglio di spulciare il forum Regolamento o mandare un email al gruppo regolamento ( regolamento@grvitalia.net)

Ci vediamo in gioco ;)
Possa tu ingannare, rubare, combattere, bere.
Ingannare la morte.
Rubare il cuore di una donna.
Combattere fianco a fianco ad un amico.
Bere alla mia salute.
Sophia
Messaggi: 12
Iscritto il: dom ago 27, 2017 6:56 pm

Re: Nuovo iscritto al forum e speranzoso di poter partecipare a qualche evento in futuro

Messaggio da Sophia »

Ciao Fabrizio!
Puoi trovare la guida evento nella sezione del forum alla voce "Eventi"
Inoltre puoi seguire gli aggiornamenti alle informazioni su:
-Facebook "GRVItalia" dove troverai anche l'evento "Racconto d'Inverno"
-Instagram "GRVItalia"
-Telegram "GRVItalia-Official"
Fabrizio
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 06, 2023 9:15 am

Re: Nuovo iscritto al forum e speranzoso di poter partecipare a qualche evento in futuro

Messaggio da Fabrizio »

Grazie ad entrambi,

Si Si, instagram già seguo. adesso cerco di studiarmi bene tutte le regioni e poi sceglierò qualcosa e idem per la mia fidanzata.
Thealexio00
Messaggi: 51
Iscritto il: dom giu 14, 2020 8:15 pm

Re: Nuovo iscritto al forum e speranzoso di poter partecipare a qualche evento in futuro

Messaggio da Thealexio00 »

Ciao Fabrizio!
Se vi siete già iscritti a MyGrv, il portale per gestire personaggi e iscrizioni agli eventi, potete andare su esplora PG se volete dare un occhio a costumi e background! Ci si trova sempre qualcosa di interessante!

Detto questo buona permanenza!
Fabrizio
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 06, 2023 9:15 am

Re: Nuovo iscritto al forum e speranzoso di poter partecipare a qualche evento in futuro

Messaggio da Fabrizio »

Thealexio00 ha scritto: mar nov 07, 2023 10:11 am Ciao Fabrizio!
Se vi siete già iscritti a MyGrv, il portale per gestire personaggi e iscrizioni agli eventi, potete andare su esplora PG se volete dare un occhio a costumi e background! Ci si trova sempre qualcosa di interessante!

Detto questo buona permanenza!

Grazie Alexio, si si sono già entrato in MyGRV
Rispondi